I Cure tornano con Songs of a lost word: «E’ stato il brano Alone a spingere il progetto»

Era il 2008 quando Robert Smith e soci uscirono sul mercato con 4:13 Dream e anche per questo Songs Of A Lost World, il nuovo album disponibile dal prossimo primo di novembre, sta creando una grande attesa tra i fan dei Cure. In realtà in questi sedici anni i contatti tra la band post punk inglese e il proprio pubblico non si sono mai interrotti, infatti i Cure, tra le formazioni che hanno fatto la storia del rock, tanto da guadagnarsi un posto nella prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame, hanno mantenuto una solidissima attività live. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

È ufficiale: sarà Alone il primo estratto da Songs of a Lost World, il nuovo album dei Cure, che uscirà il 1° novembre, come suggerito dalla stessa band attraverso una serie di indizi. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 26 settembre, segnando il ritorno dei Cure dopo oltre 16 anni di attesa. (SentireAscoltare)

La band di Robert Smith pubblicherà il nuovo singolo Alone il 26 settembre su tutte le piattaforme digitali. Il brano anticipa l'attesissimo nuovo album Songs of a lost world, che verrà pubblicato prossimamente ma di cui non si conosce ancora la data ufficiale di pubblicazione. (la Repubblica)

Ecco il lyric video del singolo “Alone” estratto dal disco: Pubblicato il 26/09/2024 (metalitalia.com)

The Cure, dopo 16 anni arriva nuovo album Songs of a lost world

Nuovo lavoro della band di Robert Smith a 16 anni dall'ultimo disco in studio (LAPRESSE)

The Cure pubblicheranno il loro attesissimo nuovo album “Songs in a lost world” il 1° novembre in tutto il mondo (pre-order già attivo). Si tratta del 14° album in studio del gruppo e il primo da 16 anni a questa parte. (Radio Norba News)

L'1 novembre esce, in tutto il mondo, Songs of a Lost World. Alcuni brani tratti dal disco sono stati cantati live per la prima volta durante il loro tour, Shows of a Lost World, 90 date in 33 Paesi e che ha totalizzato oltre 1 milione e 300mila spettatori. (Il Mattino di Padova)