L'Inter può sorridere dopo l'Arsenal: non ha più scontri con le big e può puntare le prime otto
L'Inter può sorridere dopo l'Arsenal: non ha più scontri con le big e può puntare le prime otto La vittoria contro l'Arsenal può essere uno spartiacque per l'Inter di Simone Inzaghi. Perché se è vero che forse un pareggio sarebbe stato più giusto - fra il pugno di Sommer a Merino e le tante occasioni finite sui piedi degli attaccanti avversari, al netto della traversa di Dumfries - dall'altra parte essere a quota 10 avendo già incontrato le avversarie più accreditate, in particolare il Manchester City, pone il club con la possibilità di vedere concretamente l'ottavo posto che dovrebbe essere intorno ai 16 punti in 8 partite, forse meglio 17. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Zielinski: "L'Arsenal può vincere la Champions. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora do tutto per l'Inter" (TUTTO mercato WEB)
All' Inter basta un calcio di rigore di Calhanoglu , che fa 19 su 19 da quando indossa la maglia nerazzurra, per battere l' Arsenal e volare al quinto posto della classifica della Champions League con 10 punti . (Tuttosport)
Se il Milan di Fonseca è tornato in città con un'impresa al Bernabeu, chi con tranquilla nonchalance continua a macinare punti in un clima di serena normalità è l'Inter di Simone Inzaghi; dieci per la precisione, in quattro partite, meno solo del Liverpool. (Sport Mediaset)
SOMMER 6. BISSECK 7,5. (Quotidiano Sportivo)
Non sono mancate le polemiche nella sfida di San Siro tra Inter ed Arsenal, vinta ieri sera dalla formazione nerazzurra con la rete decisiva di Hakan Calhanoglu dal dischetto. In particolare, i ‘Gunners’ hanno contestato alla mezz’ora di gioco un mancato intervento dell’arbitro Kovács per possibile calcio di rigore sul contatto aereo tra Sommer e Merino. (Passione Inter)
Uscita di Sommer con i pugni, cercando di anticipare Merino: il portiere dell’Inter con i pugni colpisce la testa dell’avversario che lo anticipa di pochissimo sul pallone. Su Corsport: Chi ha ucciso l’uomo-VAR? A livello internazionale stanno peggio rispetto all’Italia, siamo quasi ai mandanti. (Tutto Juve)