ESCLUSIVA | Di Giovambattista ▷ "Previsto un incontro Juve-Mancini entro domenica"

ESCLUSIVA | Di Giovambattista ▷ Previsto un incontro Juve-Mancini entro domenica

Quella che stiamo vivendo si sta rivelando una sosta per le nazionali ricca di colpi di scena e notizie importanti. Oltre alle novità inerenti alla posizione di Baroni e l’intervento in diretta del DS della Lazio Fabiani, secondo quanto raccolto dal direttore Ilario Di Giovambattista, entro questo fine settimana ci sarà un incontro formale fra la Juve e Roberto Mancini per discutere di un possibile avvicendamento in panchina già nei prossimi giorni. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il progetto Under 23 dell’Inter sta diventando sempre più concreto con il passare delle settimane. La squadra nerazzurra parteciperà al campionato di Serie C a partire dalla stagione 2025/26 e, stando a quanto riportato da TMW, avrebbe già individuato il tecnico che sarà alla guida della formazione. (InterNews24.com)

Il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista ha spiegato che è previsto un incontro tra la Juventus e Roberto Mancini: "Roberto Mancini potrebbe, nel weekend, già diventare allenatore della Juventus. (Tutto Juve)

Per questo motivo, come riportato da Fabrizio Romano, proseguono i ragionamenti della dirigenza sul futuro a breve termine di Thiago Motta. (Europa Calcio)

Mancini alla Juve: l’accordo fa saltare subito Motta
Mancini alla Juve: l’accordo fa saltare subito Motta

Sia per quanto riguarda la stagione prossima, che quella attuale. Situazione più che mai fluida per la panchina della Juventus . (Tuttosport)

Con la squadra bianconera in una fase delicata, il futuro di Thiago Motta resta incerto e il club sta valutando alternative per non farsi trovare impreparato in caso di ribaltone. L'allenatore italo-tedesco è attualmente libero dopo la sua recente esperienza come commissario tecnico del Belgio. (ilBianconero)

Mancini alla Juventus subito, approfittando della sosta per le Nazionali. La notizia dell’ultima ora è davvero clamorosa. Altro che conferma di Thiago Motta, seppur una conferma a tempo: perlomeno fino a Juve-Genoa di sabato 29 marzo. (CalcioMercato.it)