Serie A, capitan Di Lorenzo vince il Player of the Match di Napoli-Lecce

Ufficiale Serie A, capitan Di Lorenzo vince il Player of the Match di Napoli-Lecce Grandissima prestazione di Giovanni Di Lorenzo oggi al Maradona contro il Lecce. Il difensore del Napoli trascina la squadra da vero capitano, e dopo essersi visto annullare la rete per la prima volta non si arrende e segna il gol della vittoria. Così si è meritato la palma del Panini Player of the Match del match da parte della Lega Serie A (Tutto Napoli)

Su altri media

Il Napoli trova la via del gol al 73′ contro il Lecce grazie al suo capitano. Giovanni Di Lorenzo si fa trovare pronto nell’area pugliese e regala tre punti fondamentali agli azzurri nella nona giornata di Serie A (Napolipiu.com)

Luca Marelli, esperto arbitrale a Dazn ha detto la sua nel contatto tra Banda e Politano non punito con il rigore a favore del Napoli Oggi alle 18:12 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

Sono 16 i precedenti in carriera, mai ha affrontato nessun’altra squadra proprio come il Milan. Antonio Conte si ritroverà, martedì prossimo, per la 17a volta i rossoneri come avversari, ma questa volta sarà seduto sulla panchina del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo: “Contro il Lecce vittoria fondamentale, ora pensiamo al Milan"

Focus Quando Conte segna con la squadra: il gol (poi annullato) col joystick del mister (Tutto Napoli)

Napoli, Buongiorno: "Conte ci ha calmati all'intervallo. Rigore? Ero vicino, per me c'era" (TUTTO mercato WEB)

Dopo una vittoria fondamentale contro il Lecce, Giovanni Di Lorenzo ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni di Dazn, riflettendo su una partita ben più combattuta di quanto ci si potesse aspettare. (anteprima24.it)