Serie A, capitan Di Lorenzo vince il Player of the Match di Napoli-Lecce

Ufficiale Serie A, capitan Di Lorenzo vince il Player of the Match di Napoli-Lecce Grandissima prestazione di Giovanni Di Lorenzo oggi al Maradona contro il Lecce. Il difensore del Napoli trascina la squadra da vero capitano, e dopo essersi visto annullare la rete per la prima volta non si arrende e segna il gol della vittoria. Così si è meritato la palma del Panini Player of the Match del match da parte della Lega Serie A (Tutto Napoli)

Su altri media

Antonio Conte ritrova il Milan come avversario e i precedenti esaltano il Napoli: un dato sul tecnico degli azzurri è davvero incredibile (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Buongiorno: "Conte ci ha calmati all'intervallo. Rigore? Ero vicino, per me c'era" (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Paolo Ziliani commenta così su X: "Il Napoli continua a non giocare bene ma a vincere. Lo fa anche col Lecce, faticando, grazie a un gol di Di Lorenzo e a dispetto di un netto rigore non concesso per fallo su Politano non rilevato nè da arbitro nè da VAR. (Tutto Napoli)

Sul calcio di rigore negato: "Per me il rigore c'era, avranno avuto dei motivi per poter valutare diversamente. Per quanto ho visto io, era rigore. (CalcioNapoli1926.it)

Di Lorenzo: "Le partite facili non esistono mai" Il capitano del Napoli ha segnato il gol decisivo al Lecce: "La testa è già al Milan" Il Napoli vince ed allunga in vetta alla classifica: +5 sull'Inter e +6 sulla Juventus in attesa del derby d'Italia di domani. (Ottopagine)

Il giocatore scozzese ha scritto un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Lecce, anche il capitano ha festeggiato sul web. (AreaNapoli.it)