Genoa-Juventus, le probabili formazioni

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Juventus, gara valida per la 6ª giornata di Serie A. Difesa – Rispetto alla linea arretrata che ha giocato nel derby, De Winter è pronto a prendere il posto di Vogliacco tra i titolari assieme a Bani e Vasquez. Il portiere torna ad essere Gollini. Centrocampo – Scelte obbligate nel reparto mediano con Badelj favorito su Bohinen, le mezz’ali Frendrup e Thorsby: probabile subentro a gara in corsa per Miretti. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Danilo 5,5 – si vede che è un po’ arrugginito, lento. Dopo tre pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere e lo fa realizzando tre gol al Genoa. Succede tutto nella ripresa, quando Dusan Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta e Francisco Conceaicao realizza la sua prima rete italiana. (Oggi Sport Notizie)

Poi a inizio ripresa è decisivo il rigore causato dal tocco di mano nella propria area di de Winter. La Juventus si sblocca e dopo tre pareggi a reti bianche torna al successo in campionato. (Quotidiano Sportivo)

- MokhtarQuarto ufficiale: TremoladaVAR: GuidaAVAR: Di Bello28' - Primo ammonito del match: cartellino giallo nei confronti di Frendrup, per l'intervento in gioco pericoloso su Nico Gonzalez. 18.00Arbitro: ColomboAssistenti: Rossi C. (Calciomercato.com)

Serie A, Genoa-Juventus 0-3: Vlahovic sblocca i bianconeri nel silenzio del Ferraris

TuttoNapoli.net La Juventus torna a segnare e a vincere, pur senza brillare dal punti di vista del gioco, almeno nel primo tempo. (Tutto Napoli)

TMW La Juve vince nel silenzio di Marassi: 3-0 al Genoa, le immagini più belle (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Juventus: le foto della sfida Che servisse un gol per sbloccare nuovamente la Juventus era stato detto, scritto e annunciato. In casa del Genoa, nel desolante silenzio delle porte chiuse, è accaduto proprio questo e dopo quarantacinque minuti di poco o nulla con il gol su rigore di Vlahovic lo scenario è cambiato completamente, spazzato via come una pozione con un incantesimo. (Sport Mediaset)