La ‘Red Flag’ di Roma-Torino? Occhio alla ‘linea verde’

Gino Mancini | Foto Romanews.eu Scacciare le streghe nella notte di Halloween, questo è il paradosso che attende la Roma. In una notte dark come la situazione di classifica in cui militano i giallorossi, la squadra è chiamata a trovare la formula magica per tornare a vedere cosa c’è oltre le nubi. Intanto, ai tifosi è stato chiesto chi fosse il giocatore più pericoloso del Torino. In molti hanno in realtà risposto guardando in ‘casa propria’, ovvero puntando il dito verso alcuni giallorossi o verso la squadra intera. (RomaNews)

Su altre fonti

Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud; Attaccanti: Dovbyk, Dybala, Shomurodov. (Roma Giallorossa)

La Roma ha diramato la lista dei convocati del proprio tecnico in vista del match di domani sera in casa contro il Torino. Nessuna punizione e nessuna esclusione dai convocati, come aveva annunciato Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

“Sosa domani sarà con noi, sono contento. La valutazione era sbagliata. Quando parlo di mediocrità è questo che intendo. Io voglio di più da tutti, poi sbagliare è umano. A chi mi riferisco? Parlo di staff, compreso il sottoscritto. (Toro.it)

QUI TORINO - Vanoli carica i suoi: "Nelle prossime partite mi aspetto di vedere questo"

L'ucraino proverà a stringere i denti ed è stato comunque convocato da Ivan Juric che conta di averlo al centro dell'attacco, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. La Roma rischia di restare senza bomber. (ForzaRoma.info)

Eppure, appena una decina di giorni fa, il Torino aveva comunicato che gli esami a cui il terzino si era sottoposto avevano evidenziato una lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro, un infortunio che richiede almeno un paio di mesi di stop, non certo una decina di giorni. (Calciomercato.com)

"Dobbiamo cercare un'altra identità: avevamo un giocatore forte Duvan, faceva reparto da solo e la squadra era costruita intorno a lui. Non è facile per nessuno quando togli l'attaccante più importante... (Tutto Juve)