Come far litigare Mamma e Papà: Intervista al cast e al regista

ROMA – Come far litigare Mamma e Papà , il nuovo film di Gianluca Ansanelli, con Giampaolo Morelli, Carolina Crescentini, Elisabetta Canalis, Valentina Barbieri, Andrea Conde’, Judith Schiaffino con Luca Vecchi e con la partecipazione di Nino Frassica, uscirà nelle sale il 12 settembre con Medusa Film. L’intervista al cast e al regista. HOT CORN TV | Come far litigare Mamma e Papà, il trailer VIDEO | Qui per l’intervista integrale: (The Hot Corn Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Pictures. Il film arriva al cinema oggi, 11 settembre, con Warner Bros. (ComingSoon.it)

Da questo spunto, ecco Come far litigare mamma e papà, family movie diretto da Gianluca Ansanelli e scritto insieme a Tito Buffulini. Com'era il detto? Tra moglie e marito, non mettere il dito. (Movieplayer)

Sono i protagonisti di un’allegra commedia dove il figlio li vuol fare divorziare a tutti i costi Paolo Fiorelli (Tv Sorrisi e Canzoni)

Carolina Crescentini e Giampaolo Morelli a Stories, lunedì 9 settembre ore 21 su Sky TG24

Un racconto di formazione scarico già dalla partenza, che non trova mi la chiave giusta per aprirsi alla spensieratezza. Liberamente ispirato al film La mia famiglia a soqquadro di Max Nardari. (Sentieri Selvaggi)

Con Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini nei panni dei genitori, Elisabetta Canalis che interpreta un personaggio che porta scompiglio nella vita della famiglia, è un film che promette di essere una pellicola che fa sorridere, ma anche riflettere. (Radio 105)

Una lunga e divertente intervista ricca di aneddoti e curiosità per raccontare le vite, ancor prima che le carriere, di due straordinari interpreti del nostro cinema e della nostra televisione. Romana lei, napoletano lui, che da Napoli ha tratto tutta la forza e l’ispirazione artistica per arrivare dov’è oggi, “Napoli è casa, è tutto per me. (Sky Tg24 )