De Laurentiis: "Pensare allo scudetto adesso è un errore. Dobbiamo intanto tornare in Europa battendoci con squadre come Atalanta, Lazio, Fiorentina e tante altre"

Con un post su X, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha espresso la sua opinione sul momento della sua squadra, citando obiettivi e rivali. Queste le sue parole: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso" “È un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

«Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo “ricostruire”, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene». (Calcio e Finanza)

Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica sera contro l'Inter, perché in partenza verso Los Angeles. Il presidente del Napoli lancia però un messaggio chiaro ai tifosi dopo la delusione contro l'Atalanta e in vista della sfida per il primo posto della classifica. (Diretta)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha lasciato su X un messaggio ai tifosi partenopei. "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. (Fcinternews.it)

De Laurentiis e il Napoli, indietro tutta

Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su X, prima di partire per Los Angeles (non ci sarà dunque per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro). (TUTTO mercato WEB)

Messaggio social di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Tutto Juve)

Il Napoli arriva a San Siro allo scontro scudetto, uno dei tanti in questa stagione in cui le prime sono racchiuse in un pugno di punti, e De Laurentiis sceglie di inserire la marcia indietro. Una mossa per cercare di togliere pressione ad Antonio Conte e alla squadra, dopo un avvio di campionato che ha risvegliato sogni e passioni sopiti l'anno scorso. (Panorama)