Roma: aggrediti dal branco con cocci di bottiglia

– Aggressione al gestore bengalese di un minimarket e un suo amico, ieri sera intorno alla mezzanotte, da parte di quattro persone, di origine sudamericana, in zona don Bosco a Roma. Sul posto è intervenuta la polizia. Secondo la ricostruzione gli agenti, i due sarebbero stati aggrediti, a colpi di bottiglia, dal gruppetto che si è poi allontanato. I due feriti sono stati portati all’ospedale Vannini in codice giallo. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

All'origine dell'ultima, violenta rissa ci sarebbe una spedizione punitiva contro i titolari di un minimarket. Notte di paura nel quartiere Don Bosco sulla Tuscolana a Roma: gruppi di latinos e bengalesi si sono affrontati con bastoni e cocci di bottiglie, una «guerriglia urbana» hanno denunciato allarmati i residenti postando foto e video sui social. (Corriere TV)

Le immagini sono state catturate da un residente del quartiere Don Bosco. Le forze dell’ordine sono intervenute per cercare di ripristinare l’ordine, ma la situazione resta tesa. (Tiscali Notizie)

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 33enne romano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale. (Cronache Cittadine)

Botte, bastonate e vetrine infrante: Roma ostaggio dei latinos

La lite sarebbe scoppiata all'interno del piccolo negozio e si è poi spostata in strada. Il minimarket, gestito da cittadini di origine bengalese, è stato letteralmente assaltato da un gruppo di latinos. (Today.it)

E' quella di questa notte in un mini market di via Flavio Stilicone dove il titolare bengalese e un connazionale sono stati aggrediti da tre individui, fra i quali una donna. Senza motivo. (ilmessaggero.it)

In un quartiere di Roma, una banda di "latinos" ha assaltato un minimarket, ferendo il proprietario e dando origine ad una maxi-rissa a suo di calci, pugni e bastonate. (il Giornale)