Argentina-Marocco interrotta? Cosa succede con le scommesse, calcio Parigi 2024

Incredibile quanto accaduto alle Olimpiadi di Parigi 2024 nella giornata d’esordio in cui si stanno disputando le prime partite del torneo di calcio maschile. La partita tra Argentina e Marocco, secondo il sito ufficiale, risulta come interrotta e mai terminata. Il giallo riguarda quanto successo dopo il minuto 106′, quando in seguito a sedici minuti di recupero l’Albiceleste ha pareggiato i conti con Medina (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Subito tanti gol e risultati a sorpresa per quanto riguarda la prima giornata del calcio alle Olimpiadi di Parigi 2024 . Ed è proprio la gara della Seleccion a creare subito scalpore per quanto successo nel finale. (Tuttosport)

L'arbitro decide di sospendere la partita dopo che i supporters marocchini hanno lanciato innumerevoli bicchieri contro Medina, l'autore del gol, e hanno acceso fumogeni sugli spalti, in più hanno lanciato un petardo che miracolosamente non ha ferito un calciatore argentino e quasi 30 persone hanno invaso il campo da gioco. (Tutto Juve)

No, questa non l'avevamo mai vista. Ed è imbarazzante che sia accaduto alle Olimpiadi. Succede di tutto in Argentina-Marocco. In pieno recupero i marocchini sono avanti per 2-1 grazie alla doppietta di Rrahimi (per l'Argentina a segno Giuliano Simeone). (TUTTO mercato WEB)

Incredibile in Argentina-Marocco: l'arbitro fischia la fine, ma il VAR è in funzione

E' successo di tutto nel finale di Argentina-Marocco, gara validi per le Olimpiadi di Parigi. Dalle tribune sono piovuti pure dei petardi: la gara risulta sospesa. (Sport Mediaset)

Clamoroso quanto successo alle Olimpiadi di Parigi: l'Argentina di Beltran aveva acciuffato il pareggio allo scadere. Il gol di Medina per il momentaneo 2-2 è stato annullato pochi minuti fa. L'arbitro infatti aveva deciso di sospendere la partita dopo che i tifosi marocchini, al gol di Medina, hanno lanciato bicchieri proprio verso l'autore del gol. (Firenze Viola)

È successo veramente di tutto nel finale di Argentina-Marocco, gara d'esordio della formazione U23 dell'Albiceleste alle Olimpiadi di Parigi. L'episodio in questione ha costretto le due squadre a rimanere a lungo all'interno degli spogliatoi. (GianlucaDiMarzio.com)