Scacco matto tattico: Juve e Roma, strategia perfetta ma senza gol

Scacco matto tattico: Juve e Roma, strategia perfetta ma senza gol Una partita che sa di calcio moderno: studiata nei minimi dettagli, tatticamente perfetta ma priva di emozioni. Finisce 0 a 0 all’Allianz Stadium la sfida tra Juventus e Roma, uno dei match più attesi di questo terzo turno di campionato. I bianconeri volevano rimanere in vetta e dimostrare di essere i favoriti, i giallorossi volevano riscattarsi e gettare alle spalle Cagliari ed Empoli, ma a vincere è stato il timore di osare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA (4-3-3): Svilar 6,5; Celik 6, Mancini 6,5, Ndicka 6, Angelino 6; Pisilli 6 (st 28’ Koné sv), Cristante 5,5, Pellegrini 6,5 (st 36’ Baldanzi sv); Soulé 5,5 (st 16’ Dybala 6), Dovbyk 5 (st 36’ Shomurodov sv), Saelemaekers 5,5 (st 16’ Salemaekers 6). (Quotidiano Sportivo)

"Vlahovic? Oggi mi è piaciuta tutta la squadra, sulla precisione ma - e non parlo solo di Dusan - dobbiamo migliorare. (La Gazzetta dello Sport)

2 SETTIMANE DI POLEMICHE EVITATE - Se non puoi vincere, l'importante è non perdere. La Roma vista a Torino difficilmente avrebbe potuto battere la Juventus, quindi ha ottenuto il massimo che potesse fare rispetto alle condizioni della squadra attuali. (Voce Giallo Rossa)

Juventus-Roma, la MOVIOLA dei giornali: Bremer non è rigore, mancano delle ammonizioni

I bianconeri raggiungono quota 7 in classifica e al comando sono ora in compagnia di Inter, Toro e Udinese. La fase difensiva: sempre puntuale e organizzata, è una piacevole costante che si conferma anche contro un avversario di caratura superiore (zero reti al passivo dopo tre turni). (Tutto Juve)

Il Gazzettino titola: “La Roma ferma la Juve. In quattro al primo posto” (TUTTO mercato WEB)

Clicca su "Vai alla gallery" per leggere la moviola dai principali quoti Le proteste di Dusan Vlahovic per una reiterata trattenuta ai suoi danni non sanzionata e le proteste dei giallorossi di Daniele De Rossi per un ipotetico tocco di mano di Gleison Bremer in area di rigore. (ilBianconero)