90 anni di Vanoni e Paoli, Ornella: "Non sono triste, io mi sento come ieri". Voce unica e senza fine (video)

90 anni di Vanoni e Paoli, Ornella: Non sono triste, io mi sento come ieri. Voce unica e senza fine (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Voce inimitabile, sensuale, graffiante e ironica, Ornella Vanoni ha spento ieri 90 candeline regalandosi un nuovo disco "Diverse' in uscita il 18 ottobre, che contiene una nuova versione di alcuni dei suoi più grandi successi. ''Oggi io compio 90 anni e voi potete pensare che io sono triste e (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Courtesy: Instagram Ornella Vanoni Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Vi mando un bacio immenso" così Ornella Vanoni, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. (Tiscali Notizie)

In ogni puntata di “Beato tra le Donne”, Marco Fioravanti ci accompagna alla scoperta e riscoperta delle più grandi protagoniste della scena musicale italiana e non. La domenica è l’unico giorno il cui nome è di genere femminile, per questo motivo non potevamo che dedicarlo alle donne che hanno fatto grande la nostra canzone, celebrandone il talento, il coraggio e l’unicità. (Recensiamo Musica)

Ornella Vanoni e Gino Paoli, la storia della loro relazione (Sky Tg24 )

I novant'anni di Ornella Vanoni: voce inconfondibile con la sua classe e ironia

Ornella Vanoni compie 90 anni e festeggia con un nuovo singolo, la rivisitazione del suo brano del 1977 Ti voglio con Elodie e Ditonellapiaga. Il brano sarà fuori stanotte allo scoccare della mezzanotte mentre la signora della canzone italiana celebra un compleanno così importante. (la Repubblica)

Icona irresistibile, cantante mai troppo celebrata, Vanoni ha postato un video sui social per ringraziare tutti i suoi fan. È il compleanno di Ornella Vanoni, compie 90 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Ornella Vanoni, una delle voci più belle e particolari della musica leggera italiana con un timbro e una classe inconfondibili, compie oggi 90 anni. La signora della canzone ha celebrato concedendo poche interviste e regalando isolate apparizioni, come quella con Fiorella Mannoia a Roma a inizio estate, o qualche improvvisata televisiva. (Gazzetta del Sud)