L’Inter abbina concretezza ed estetica. Adesso Oaktree pensa al terzo elemento

L’Inter di Simone Inzaghi si caratterizza per una compresenza di un pragmatismo, che si misura nella volontà di conseguire i risultati auspicati senza badare troppo agli aspetti secondari, e una bellezza estetica, ravvisabile nel gioco offerto dalla squadra nerazzurra: ora Oaktree intende aggiungere una terza componente all’ingranaggio dei meneghini. LA SITUAZIONE – L’Inter di Oaktree rappresenta una creatura che, da quella sfortunata finale di Champions League contro il Manchester City nel 2023, sembra costruita a immagine e somiglianza del suo direttore d’orchestra Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altre testate

L’ultimo vertice, tenutosi a Milano questa mattina, allontana definitivamente la volontà di Inter e Milan di dire sì alla ristrutturazione di San Siro. Nel video pubblicato sulla Inter-News WEB TV, Emanuele Rossi fa luce sulla situazione e sulle alternative a disposizione per la costruzione del nuovo stadio. (Inter-News)

Tra le parti, il Comune che vorrebbe ristrutturarlo, e Inter e Milan, che vorrebbero migrare altrove, c'è stato un lungo tira e molla. I club nel corso dei mesi hanno partorito l'idea di costruire due stadi diversi. (ilmattino.it)

Al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, il sindaco Giuseppe Sala ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (Milan News)

Barbara Berlusconi: “San Siro? Siamo tornati all’inizio, 5 anni persi”

Stefania Palminteri Redattore 13 settembre 2024 (modifica il 13 settembre 2024 | 16:01) Il sindaco Giuseppe Sala, al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (Il Milanista)

Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla - le parole della figlia dello storico presidente del Milan all'ANSA -. (Fcinternews.it)

Una commedia all'italiana vera e propria fatta appositamente per non decidere nulla. "La vicenda dello stadio è umiliante per una città come Milano simbolo di modernità, innovazione e che ha sempre precorso i tempi. (Il Milanista)