Apple Fitness+ arriva anche in Italia - iPhone Italia

Tra le novità in arrivo su Fitness+, Apple ha annunciato gli esercizi di gruppo, gli esercizi di pilates e le guide alla meditazione.

Il costo dell’abbonamento negli Stati Uniti è di 9,99$ al mese o di 79,99$ all’anno

Tutti gli esercizi saranno illustrati da personal trainer tramite video sessioni dove sarà dedicato ampio spazio a tutte le fasi dell’esercizio, ovviamente tenendo traccia degli allenamenti anche tramite Apple Watch. (iPhone Italia)

Su altri giornali

Per tutti i nuovi abbonati sarà disponibile un mese di prova gratuita, mentre chi acquista un nuovo Apple Watch avrà ben tre mesi di prova gratuita I nuovi episodi avranno ospiti di rilievo tra cui le cantautrici Bebe Rexha e Camilla Cabello, l’attrice Reba McEntire, l’attivista Tarana Burke e il celebre campione della NBA Carmelo Anthony. (Evosmart)

Come si presentano le lezioni di meditazione su Fitness+. Fitness+ sarà disponibile in 15 Paesi, con l’aggiunta di Austria, Brasile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Italia, Malesia, Messico, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera ed Emirati Arabi Uniti. (Melamorsicata.it)

Queste nuove meditazioni audio in Fitness+ possono essere riprodotte direttamente su Apple Watch se abbinato ad auricolari AirPods o Bluetooth. Apple Fitness+ è ideale per persone con qualsiasi livello di fitness che desiderano allenare il corpo e la mente con Meditazione e i nuovi allenamenti disponibili dal 27 settembre. (agenzia giornalistica opinione)

(HelpMeTech)

L'articolo Nuova class action per Apple: MacBook M1 con difetti occulti, marketing ingannevoleHDblog. (HelpMeTech)

Dopo aver debuttato negli Stati Uniti e un’altra manciata di nazioni, anche in Italia sta arrivando Fitness+, il servizio di Apple incentrato sul benessere, lo sport e, in particolar modo, sugli orologi smart Apple Watch. (Libero Tecnologia)