Riad, niente minuto di silenzio per Agroppi: paura fischi come per Gigi Riva
Niente omaggio ad Aldo Agroppi prima della partita di Supercoppa Italiana a Riad tra Inter e Atalanta. La Federcalcio, che in un primo momento aveva annunciato un minuto di silenzio prima di tutte le partite di Serie A e di Supercoppa, ha fatto retromarcia all’ultimo istante. La decisione è stata presa di concerto con la Lega Serie A e vale solo per la Supercoppa. Il motivo, infatti, non ha nulla a che fare con l’ex allenatore e opinionista televisivo scomparso ieri, che sarà omaggiato su tutti i campi di Serie A. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altre testate
Ma subito dopo lo sguardo si è dovuto levare un po’ per tutti dietro ai ghirigori di una colomba bianca che aveva cominciato a scalare il cielo, esattamente quando il carro funebre aveva preso a muoversi. (Tuttosport)
Fiesoli Mi mancheranno i suoi messaggi, le sue nostalgie, le sue battute. Questa che pubblichiamo qui accanto è l’ultima foto che Aldo mi ha mandato, poco prima di Natale, davanti al suo mare di Piombino. (LA NAZIONE)
I funerali di Aldo Agroppi, calciatore, allenatore, opinionista televisivo, sono stati celebrati stamani nella Chiesa di Sant'Antimo, concattedrale a Piombino, la sua città. I gonfaloni ufficiali, listati a lutto, del Torino e della Fiorentina sono rimasti esposti ai lati del feretro durante tutta la cerimonia. (La Stampa)
“Si può migliorare su tutto, in generale. De Siervo: ritorno della Supercoppa in Italia? Non vogliamo escludere l’Italia, potremmo farlo anche per meno soldi. Non è un tema di soldi (Terzo Tempo Napoli)
Anche nel weekend del 4 e 5 gennaio del 2025, primo turno di Serie A del nuovo anno, verrà osservato su tutti i campi del nostro campionato un minuto di silenzio. Prima delle partite di campionato in programma nel weekend che anticipa la Befana verrà osservato un minuto di silenzio. (Goal Italia)
Aldo Agroppi non c’è più ma dimenticarlo sarà più complesso che farlo andare a braccetto con il pensiero comune (Viola News)