Ronaldinho: “Ecco la mia Top 11. Maradona o Pelé? Rispondo così! Su Allegri…”
“Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. Cosa si può dire di lui? Spettacolare, il migliore che ho visto giocare. Io e lui siamo stati insieme tante volte, non solo come calciatore ma anche come uomo è stato sempre un fratello più grande. È stato bellissimo stare con lui. Sono stato un giocatore felice. Ho fatto la cosa che mi piaceva di più e grazie a Dio ci sono riuscito, giocare è la cosa che più amavo al mondo. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
L'ex calciatore brasiliano di Barcellona e Milan ha dichiarato: "Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. Cosa si può dire di lui? Spettacolare, il migliore che ho visto giocare. (Calciomercato.com)
Ospite di Champions Lounge, Ronaldinho ha toccato diversi argomenti. L'ex giocatore brasiliano ha rivelato di essere stato contattato dall'Inter quando giocava in Messico nel corso della stagione 2014-15. (fcinter1908)
"Nel mio 4-3-1-2 ideale in porta c'è Dida. Il terzino destro sarebbe Cafu, il sinistro Roberto Carlos. Ronaldinho è stato ospite di Champions Lounge, su Twitch. L'ex campione di Milan, Barcellona e Psg ha partecipato al gioco della "formazione ideale", schierando il suo personalissimo 4-3-1-2 più forte di sempre. (fcinter1908)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)
Solo un anno con lui, ma sufficiente a Ronaldinho per ricordare Massimiliano Allegri con grande piacere. Sono stati insieme al Milan nell’annata 2010-2011, la prima per l’allenatore e l’ultima per il fenomeno brasiliano in rossonero. (Milanpress)
L'undici ideale di Ronaldinho: "Cafu mi metteva sempre in difficoltà. Maldini? Un capo" SOGNI E IL DIFENSORE PIÙ FORTE (Milan News)