I convocati: c’è Cambiaso. Danilo non è al seguito della squadra: domani si valuterà la sua disponibilità. Sei assenti. Allenamento terminato
NICO FAVORITO SU MBANGULA - Domani, la Juventus confermerà molti degli esperimenti visti in Coppa Italia. Infatti, Koopmeiners giocherà ancora in mediana al fianco di Locatelli. Mentre Yildiz si muoverà in mezzo sulla trequarti, insieme a lui ci saranno Conceicao e uno tra Nico Gonzalez e Mbangula. L'argentino, al momento, sembra favorito sul belga. In avanti spazio al solo Vlahovic. In difesa, invece, da destra verso sinistra agiranno Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Sui giovani? Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più. Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Monza, l'allenatore della Juventus, Thiago Motta ha così risposto ai giornalisti presenti: "Bilancio? Quello lo lascio fare a voi. (Fcinternews.it)
Nei brianzoli mister Nesta deve ovviare in avanti alle assenze dello squalificato Maldini e dell'infortunato Djuric, spazio a Caprari e Mota. A centrocampo Bondo e Bianco al centro, poi occasione in arrivo per Sensi a infoltire il reparto; esterni Birindelli e Kyriakopoulos. (Fantacalcio ®)
PERICOLI - i pericoli ci saranno, la Juventus dovrà fare molto attenzione, il Monza ha molte assenze ma sulla carta è più forte del Lecce, formazione con cui la Juventus ha pareggiato ma che ha fatto soffrire in diversi aspetti la formazione bianconera. (Tutto Juve)
Nella conferenza stampa pre gara, Thiago Motta ha presentato la trasferta di Monza. Tanti i temi affrontati in vista della partita in programma domenica sera alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)
Una delle mosse di Motta per tamponare le assenze nella retroguardia è Locatelli difensore centrale. (Firenze Viola)
Un ballottaggio per l'allenatore bianconero. Nel Monza non ci sarà Maldini, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. (Sky Sport)