Il gladiatore 2, Ridley Scott riuscì a calmare Paul Mescal il primo giorno di riprese: ecco come

Il gladiatore 2, Ridley Scott riuscì a calmare Paul Mescal il primo giorno di riprese: ecco come
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La star di Normal People era nervoso prima dell'inizio del film e il regista lo tranquillizzò a modo suo. Paul Mescal faticava a scrollarsi di dosso il nervosismo prima di arrivare per la prima volta sul set de Il gladiatore 2. Nel corso di una proiezione speciale del film a Los Angeles, l'attore ha confessato l'ansia che lo attanagliava in quei momenti. Fondamentale fu il supporto di Ridley Scott in quel momento. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Nel numero di GQ di novembre cattura Paul Mescal, in un momento di svolta della sua giovane carriera. Il re degli indie movies intimi ed emotivi - Normal People, Aftersun, Estranei (All of Us Strangers) -, sta affrontando il suo primo blockbuster con Il Gladiatore II, in uscita nelle sale italiane il prossimo 14 novembre. (GQ Italia)

Pubblicazione: 16 ottobre alle 15:00 Mescal, che ammira profondamente Washington, si è ritrovato ad avere attacchi di ansia all’idea di girare le sue scene con lui, fino a quando, messo davanti al momento cruciale, ha dovuto obbligarsi a darsi una regolata: (BadTaste)

Ma ha richiamato se stesso al dovere. Al cinema dal 14 novembre. (ComingSoon.it)

Il Gladiatore 2: le prime reazioni entusiaste invocano gli Oscar

L'attesa è finita. Il Gladiatore 2, il tanto agognato sequel del capolavoro di Ridley Scott, è pronto a conquistare il grande schermo e, forse, anche la statuetta dorata. Le prime reazioni dopo la proiezione di Los Angeles sono unanimemente positive: un'epopea visivamente sbalorditiva, un cast stellare e un'azione che lascia senza fiato. (Sky Tg24 )

Con l'attesissimo Il Gladiatore 2, sembra che Ridley Scott sia pronto a tornare trionfante nel mondo degli Oscar, insieme a un cast stellare che include Paul Mescal e Denzel Washington. Dopo la proiezione in anteprima a Los Angeles, le prime reazioni del pubblico sono state entusiastiche, descrivendo il film come "epico", suscitando paragoni con il film originale che vinse l'Oscar nel 2000. (Movieplayer)