Thiago Motta in conferenza: "L'esonero di De Rossi mi ha sorpreso moltissimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Anche Thiago Motta, sollecitato dalla domanda di un giornalista, ha speso parole riguardo l'esonero di Daniele De Rossi. "Mi ha sorpreso moltissimo il suo esonero dalla Roma, dopo la notizia gli ho mandato un messaggio. Il contenuto ovviamente resterà tra di noi", le parole dell'attuale tecnico della Juventus. I due, oltre ad essere ex compagni azzurri, sono legati da una grande amicizia, dimostrata anche sul campo di Torino nel match tra Juventus e Roma con un affettuoso abbraccio tra i due. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Spunti interessanti dalla conferenza stampa di Thiago Motta, tecnico della Juventus che domani alle ore 18 affronterà il Napoli di Antonio Conte all'Allianz Stadium. L'allenatore juventino ha risposto in modo secco anche ad una domanda sulla possibilità, in passato, di allenare proprio il Napoli e ha toccato anche il tema dell'esonero di Daniele De Rossi dalla Roma nei giorni scorsi, tecnico con cui Motta ha da tempo un buon rapporto personale. (TUTTO mercato WEB)

La situazione legata al reintegro di Nicola Zalewski, soprattutto dopo l'infortunio di Saelemaekers, è di quelle... Tramite una storia di Instagram, Matias Soulé ha salutato Daniele De Rossi pubblicando una foto che li ritrae insieme... (Voce Giallo Rossa)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'allenatore della Juventus racconta di aver scritto al collega esonerato dalla Roma. Nessuna occasione, invece, per allenare il Napoli in passato. (Tuttosport)

Gli ho mandato un messaggio, che però resterà tra di noi». Juventus-Napoli, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni Motta e Conte La Juve si presenta al primo scontro diretto stagionale dopo l’abbuffata in Champions League, con un successo netto dopo due pareggi consecutivi. (ilmessaggero.it)

L'esonero di Daniele De Rossi non ha sconvolto solamente l'ambiente Roma ma anche molti protagonisti del mondo del calcio. Questo l'incipit del tecnico bianconero che ha poi concluso: "Gli ho mandato un messaggio che resterà ovviamente tra di noi". (ForzaRoma.info)