La lite tra Mariotto e Di Vaira a Ballando con le stelle: «Tu stai fuori, ti ho tritata dalla Balivo»

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

Guillermo Mariotto è venuto allo scontro con l'ex insegnante Sara Di Vaira durante l'ultima puntata di Ballando con le stelle, su Rai1. Di Vaira si era lamentata per i toni con cui era stata giudicata la performance di Carlo Aloia (in coppia con Sonia Bruganelli). «Stai calma, stai fuori - ha ribattuto con asprezza Mariotto - Ti ho tritata da Caterina Balivo». La replica di Di Vaira: «Non sei mai riuscito a tritarmi in dieci anni qui, figurati se lo fai dalla Balivo». (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Lo stilista italo-venezuelano è molto critico nei suoi giudizi e le sue critiche stanno facendo rumore tra il pubblico in trasmissione e quello dei social. A una Selvaggia Lucarelli che solitamente prende di mira Sonia Bruganelli con algide e pungenti frecciatine, si aggiunge anche Gulliermo Mariotto. (il Giornale)

SHARES Share Tweet Sabato scorso, il pubblico di Ballando con le stelle ha assistito a una serata carica di emozioni e polemiche. (WeMusic)

Chi ha messo ‘sotto tiro’? Giovanni Pernice, ballerino e stando al gossip anche compagno di Bianca Guaccero. La coppia si è esibita in un paso che è piaciuto a tutti ma non a Mariotto e così il giudice ha commentato senza filtri: “Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco? Vecchio, noioso, vecchio. (Il Fatto Quotidiano)

Ballando con le stelle, ‘mea culpa’ di Pernice dopo lo scontro (pesante) con Mariotto. Ma le scuse sono solo per la Guaccero

Il battibecco è avvenuto subito dopo l'esibizione di Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. (Fanpage.it)

"Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco? Vecchio, noioso, vecchio. L'ultima puntata di Ballando con le stelle è stata particolarmente vivace per gli scambi tra le coppie in gara e i giudici. (Today.it)

Ballando con le stelle, ‘mea culpa’ di Pernice dopo lo scontro (pesante) con Mariotto. Ma le scuse sono solo per la Guaccero Il maestro di ballo ieri sera è stato protagonista di un duro botta e risposta col giurato. (Libero Magazine)