Il Milan in campo celebra la "Festa della Mamma": ecco tutti i nomi che useranno i giocatori

In occasione della Festa della Mamma, domenica prossima, il Milan, scenderà in campo con delle magliette speciali. I giocatori non avranno stampato il proprio cognome, bensì quello della madre. La lista completa: 2. Davide Calabria (Ruggeri) 4. Ismael... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Si svolgeranno nel fine settimana due eventi organizzati dal Movimento 5 Stelle sull’autonomia differenziata, la riforma del centrodestra attualmente in corso di discussione in Parlamento che rischia di dividere il Paese in venti piccoli staterelli aumentando le diseguaglianze tra i territori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’iniziativa filatelica di Poste dà dunque il suo contributo e permette di omaggiare la persona più importante al mondo con due prodotti a tema. Chi si reca in Poste potrà acquistare un regalo in sintonia con la celebrazione della Festa della Mamma, che come tutti sanno è un inno alla maternità e all’amore familiare. (InformazioneOggi.it)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pubblicità (anteprima24.it)

AC Milan scende in campo con il cognome materno per il diritto all'identità personale (Milan News)

LECCE – Il Lecce indosserà una maglia speciale in occasione della Festa della Mamma nella gara con l’Udinese che si giocherà lunedì al Via del Mare. A questa iniziativa della Lega Serie A, ideata per celebrare la Festa Internazionale della Mamma del 12 maggio, hanno aderito 7 Club della Serie A che sono Lecce, Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Milan, Torino e Udinese, mentre le restanti 13 Società non hanno partecipato per l’impossibilità tecnica di realizzare in un lasso temporale ristretto le maglie speciali. (TeleRama News)