Rabbia e dolore a Mariagliano al funerale delle gemelle morte nello scoppio di Ercolano

Nella chiesa collegiata di Santa Maria delle Grazie a Mariglianosi sono tenuti i funerali delle sorelle gemelle Sara e Aurora Esposito, tragicamente scomparse il 18 novembre a causa di un’esplosione in un’abitazione usata come fabbrica abusiva di fuochi d’artificio a Ercolano. PUBBLICITA L’incidente ha causato anche la morte di Samuel Tafciu, 18 anni, originario dell’Albania, i cui funerali si sono svolti ad Aversa, nel Casertano, due giorni fa. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri media

MARIGLIANO – Mese di lutto questo di novembre per la città di Marigliano. Domani 1° dicembre si celebra il rito funebre di Simone Caliendo di 16 anni nella parrocchia San Giovanni Battista di Faibano, morto tragicamente in un terribile incidente stradale la sera del 27 novembre. (MARIGLIANO.net)

Esplosione Ercolano, lutto cittadino a Marigliano per le gemelle Esposito. Lettera a Mattarella “Sara e Aurora vittime di un sistema di illegalità” (Positanonews)

Questa mattina, la chiesa collegiata di Santa Maria delle Grazie a Marigliano ha accolto una folla commossa per i funerali delle sorelle gemelle Sara e Aurora Esposito, di soli 26 anni. Le giovani, insieme al 18enne Samuel Tafciu hanno perso la vita tragicamente il 18 novembre scorso a Ercolano, in seguito all'esplosione di un'abitazione adibita a fabbrica abusiva di fuochi d'artificio. (ROMA on line)

Il dramma di Ercolano e l'incapacità della svolta

Comincia qui, nel centro storico di Aversa, a due passi dalla storica Real Casa dei matti, l’ultimo viaggio di Samuel Tafciu, il diciottenne morto nell’esplosione di una fabbrica illegale di fuochi d’artificio a Ercolano, il 18 novembre. (ilmattino.it)

Si fermano per un’ora circa le attività commerciali. Aur… (La Stampa)

Soltanto da poche ore i suoi cari ed i concittadini hanno tributato l'estremo saluto al diciottenne tunisino Samuel Tafciu e lunedì a Marigliano vi saranno i funerali delle giovani gemelle Sara ed Aurora Esposito. (ilmattino.it)