Rabbia e dolore a Mariagliano al funerale delle gemelle morte nello scoppio di Ercolano
Nella chiesa collegiata di Santa Maria delle Grazie a Mariglianosi sono tenuti i funerali delle sorelle gemelle Sara e Aurora Esposito, tragicamente scomparse il 18 novembre a causa di un’esplosione in un’abitazione usata come fabbrica abusiva di fuochi d’artificio a Ercolano. PUBBLICITA L’incidente ha causato anche la morte di Samuel Tafciu, 18 anni, originario dell’Albania, i cui funerali si sono svolti ad Aversa, nel Casertano, due giorni fa. (Cronache della Campania)
Ne parlano anche altri media
Una giornata nel ricordo di Sara e Aurora Esposito. Il comune di Marigliano ha annunciato il lutto cittadino per il 2 dicembre, in occasione dei funerali delle due giovani morte nell'esplosione di Ercolano, avvenuta lo scorso 18 novembre. (ilmattino.it)
14 Si sono tenuti oggi, 29 novembre, ad Aversa, in provincia di Caserta, i funerali di Samuel Tafciu, morto il 18 novembre insieme alle sorelle Sara e Aurora Esposito nell'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio abusiva di Ercolano in cui i tre lavoravano. (Fanpage.it)
Gli amici e i parenti riuniti intorno alla bara coperta dalla bandiera albanese, rossa con l’aquila nera. Il pianto della mamma e della compagna. (ilmattino.it)
Il dramma è tale che per oggi è stato proclamato il lutto cittadino. Dolore e rabbia, ai funerali di Marigliano di Sara e Aurora. (ilmattino.it)
Esplosione Ercolano, lutto cittadino a Marigliano per le gemelle Esposito. Lettera a Mattarella “Sara e Aurora vittime di un sistema di illegalità” (Positanonews)
Lunedì 2 dicembre, invece, è stato proclamato il lutto cittadino, per i funerali di Sara e Aurora Esposito, le due gemelle di 26 anni di Marigliano morte nell'esplosione avvenuta, lo scorso 18 novembre, in una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio ad Ercolano (MARIGLIANO.net)