Mercato Milan, Furlani incontra l’entourage: intesa da trovare, queste le cifre sul piatto

Mercato Milan, Furlani pronto ad incontrare l’entourage di Theo Hernandez: intesa da trovare, queste le cifre sul piatto Come riferito da Tuttosport, il calciomercato Milan è alle prese con i rinnovi di contratto tra cui è presente, in cima alla lista, anche quello di un top player come Theo Hernandez. Theo Hernandez guadagna 5 milioni e vorrebbe salire a 6.5-7, ovvero in linea con l’ingaggio di Leao. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Theo Hernandez sta diventando un problema in casa Milan? Prima l'episodio di Roma contro la Lazio che ha coinvolto anche Leao, poi le prestazioni flop, non ultima quella di Firenze, con annessa espulsione e multa della società. (Milan News)

Milan, Theo Hernandez: cosa fare? Il rinnovo e la ricerca dell'alternativa (Pianeta Milan)

Gol Bonansea: l’attaccante non sbaglia e porta le bianconere in vantaggio nel match dell’Allianz Stadium contro la Roma. Ecco il... (Juventus News 24)

De Carlo: «Dimarco sempre sostituito per questo. Differenza con Theo Hernandez»

Un rapporto incrinato ormai con la società visto che il club ha cacciato Maldini e Pioli, inoltre con il nuovo allenatore Fonseca non c’è un buon rapporto tra Theo e il tecnico che ha già avuto dei problemi con lui. (Calcio mercato web)

Nel corso di questa pausa per le Nazionali si è parlato e si sta parlando moltissimo del futuro di Theo Hernandez, un argomento che è stato alimentato dalla brutta prestazione del francese contro la Fiorentina capace di causare un rigore, sbagliarne uno e farsi espellere per proteste da capitano tutto in una sola partita. (Milan News)

LA CRESCITA – Federico Dimarco è diventato uno dei migliori esterni sinistri in circolazione grazie alla crescita graduale cui è andato incontro dagli anni al Parma fino alle stagioni disputate all’Inter. (Inter-News)