Keanu Reeves sbanda e finisce fuori pista: ecco com'è stato il debutto dell'attore sulle auto da corsa
Ci siamo abituati a vederlo schivare proiettili al rallentatore o nei panni di un assassino in pensione. Ora, però, sarebbe più opportuno abituarsi a vederlo a bordo di una super car, mentre sfreccia a tutta velocità in un circuito automobilistico. Sì, è questa la nuova vita di Keanu Reeves, che sabato, 5 ottobre, ha fatto il suo debutto alla Toyota GR Cup all’Indianapolis Motor Speedway, nelle corse Gran Turismo (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Durante lo scorso weekend l’attore canadese ha debuttato in un luogo non banale: il circuito di Indianapolis. Qui si sono disputate le sfide della Toyota GR Cup North America, una competizione marginale alla Indy 8 Hour per aspiranti piloti o semplici appassionati. (La Gazzetta dello Sport)
Reeves ventiquattresimo Un torneo dove piloti dilettanti e aspiranti tali, si sfidano in due gare: l’attore sessantenne ha chiuso la prima al venticinquesimo posto, mentre nella seconda si è migliorato di una posizione, chiudendo ventiquattresimo. (SNAI Sportnews)
Reeves ha dimostrato sangue freddo e prontezza: senza alcuna collisione, è riuscito a tornare in pista e a continuare la corsa. L'attore ha affrontato il famoso Indianapolis Motor Speedway, ma la sua gara non è andata proprio come sperava: la star di Hollywood ha infatti perso il controllo della sua vettura uscendo dalla curva 9, finendo nell'erba a poco più di metà gara. (Autosprint.it)
Ma in gara c'è anche chi ha fatto peggio di lui, che quindi Se per Keanu Reeves schivare i proiettili è una cosa da niente, guidare è tutta un'altra storia. (Io Donna)
L’attore ha debuttato come pilota partecipando alla Toyota Gr Cup a Indianapolis, ma non è andata benissimo. Non si può di certo affermare “Buona la prima” per Keanu Reeves. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A 60 anni Keanu Reeves ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida. Il 5 ottobre l'attore protagonista di John Wick ha fatto il suo debutto nelle gare automobilistiche professionistiche alla Toyota GR Cup, sul circuito dell'Indianapolis Motor Speedway, nell'omonima città degli Stati Uniti. (Radio Monte Carlo)