LIVE - Frosinone-Bari 0-2, raddoppio di Dorval. Dentro Favilli e Tripaldelli

LIVE - Frosinone-Bari 0-2, raddoppio di Dorval. Dentro Favilli e Tripaldelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Palo di Di Stefano del Frosinone sugli sviluppi di calcio d'angolo. 85' - conclusione di Machin, bravo Pissardo a deviare in angolo. 82' - Doppio cambio per Longo: fuori Maita dentro Coli Saco, fuori Falletti dentro Sgarbi. 80' - Cambio per Vivarini: fuori Kalaj, dentro Bettella. 80' - Altra bella inizativa personale di Favilli che calcia di destro. Palla al lato. 74'- Bella azione del Bari che riesce a mettere Favilli davanti al portiere. (BARI CALCIO)

Su altre fonti

RADUNOVIC 6.5 Attento sulle conclusioni dei padroni di casa. Trasmette sicurezza al reparto difensivo; PUCINO 6.5 Una solida prestazione. (BARI CALCIO)

La seconda vittoria consecutiva del Bari, infatti, porta anche la firma dell’attaccante pisano nel giorno del suo esordio in biancorosso. Esordio, gol e vittoria: il viaggio di Andrea Favilli riparte dal Benito Stirpe di Frosinone (GianlucaDiMarzio.com)

La squadra di Moreno Longo passa per 3-0 a Frosinone nella sesta giornata del campionato di Serie B, vince per la prima volta nella sua storia sul campo dei laziali e infligge una severa lezione all’ex Vincenzo Vivarini. (La Repubblica)

Bari, Longo: “Felice per la vittoria, ma bisogna tenere sempre alta l’attenzione”

Dopo 19′ è Oliveri a sfiorare il gol con una battuta dal limite che lambisce il palo. FROSINONE-BARI 0-3 Un Bari dominante espugna lo Stirpe battendo nettamente un Frosinone inconsistente. (la Città di Salerno)

È un Bari con scelte ridotte in difesa quello che sfiderà il Frosinone nella partita in programma domani, domenica 22 settembre, alle 15 allo stadio Stirpe per la sesta giornata del... (Virgilio)

Contento che la squadra abbia sempre cercato di lavorare in avanti per chiudere la partita; cerchiamo di creare un'identità che non si snaturi in casa e in trasferta. L'abbiamo interpretata bene, abbiamo cercato di prepararla così perché sapevamo di poter rendere la vita difficile a loro palleggiando, smorzando la loro reazione. (CalcioNapoli1926.it)