📢 Sky Sport | Milan, frenata per Fofana: torna di moda Rabiot

Rabiot al Milan – Prosegue la caccia del Milan al centrocampista. Allo stesso tempo però, fa sapere Sky Sport che c’è da registrare un’importante frenata per Fofana, calciatore da tempo nel mirino della dirigenza rossonera. Sul centrocampista del Monaco, che andrà in scadenza tra un anno, sarebbero piombate con forza il Manchester United e l’Atletico Madrid. L’inserimento di altre due big europee avrebbe così indotto il club del Principato ad alzare le richieste per il francese (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riferisce Sky Sport tra le difficoltà per arrivare a Fofana da parte del Milan c’è l’inserimento di due grandi squadre: Manchester United e Atletico Madrid, che nelle ultime ore si sono informate. (Milan News)

Il Milan è protagonista del mercato. (TGR Lombardia)

Secondo quanto riferito da Sky, sull'obiettivo del Milan Youssouf Fofana - con il quale i rossoneri avevano già raggiunto un'intesa - si sarebbero inseriti anche l'Atletico Madrid e il Manchester United. (Goal Italia)

Pedullà: "Fofana, se trattavi per 20 e ora siamo a 35 siamo quasi nel surreale..."

Si complica l'arrivo di Youssouf Fofana al Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, nelle ultime ore va registrato l'inserimento di Manchester United e Atletico Madrid. Per questo motivo, il club del Principato ha deciso di alzare il prezzo per il cartellino del centrocampista chiedendo 35 milioni di euro. (Sport Mediaset)

A rallentare il club rossonero c’è l’inserimento di due grandi squadre: Manchester United e Atletico Madrid. Difficoltà per il Milan nell'affare Fofana del Monaco, rinforzo individuato dai rossoneri per rinforzare il centrocampo. (Tutto Napoli)

Pedullà: "Fofana, se trattavi per 20 e ora siamo a 35 siamo quasi nel surreale..." (Milan News)