Frosinone, antenne dritte: il "rumore dei nemici" è sempre più forte

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AlessioPorcu.it SPORT

L'ANALISI Ennesima partita segnata dalla malasorte e dagli episodi ma la fortuna va anche cercata. Errori e leggerezze devono essere eliminate. La squadra di Di Francesco ormai risucchiata in piena bagarre-salvezza Alessandro Salines Lo sport come passione Napoleone diceva che preferiva i generali fortunati a quelli bravi. E la stessa cosa l’avrà pensata Eusebio Di Francesco quando alla fine della partita pareggiata col Lecce si è sfogato: “Voglio giocare male e vincere magari con un tiro rimpallato dal portiere come è capitato al Lecce”. (AlessioPorcu.it)

Su altre testate

I giallorossi escono indenni dalla casa del Frosinone e si tengono un punto in una prestazione tutt’altro che positiva, con più recriminazioni derivanti dall’inerzia della gara caratterizzata dalla superiorità dei padroni di casa nella ripresa (corner totali con l’assalto finale terminati a 12-8). (Calcio Lecce)

Inizio subito in salita per la compagine ciociara, che dopo appena 4 minuti deve sostituire Harroui con Reinier a causa di un problema muscolare. Frosinone e Lecce si spartiscono un punto a vicenda proprio nella giornata in cui il Verona batte in casa il Sassuolo e il Cagliari espugna Empoli. (Tuttofrosinone)

Mario Ruggiero 3 marzo 2024 (modifica il 4 marzo 2024 | 00:02) Novità importante per il Fantacalcio in merito alla sfida Frosinone - Lecce. Una decisione, quella della Lega Serie A, che sposterà, inevitabilmente, gli equilibri di tantissime leghe. (Fantamagazine)

TuttoNapoli.net Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. (Tutto Napoli)

Il rigore realizzato (ma sbagliato) da Krstovic ha generato un precedente senza eguali nelle ultime venti stagioni di Serie A, per l'incredulità di chi ieri ha assistito all'episodio che ha visto protagonista anche il portiere Cerofolini. (Fantacalcio ®)

Come se non bastasse, anche un incrocio dei pali colpito sull’1-1 ha impedito alla formazione allenata da mister Di Francesco di avere la meglio sui pugliesi, sicuramente più soddisfatti del punto in trasferta rispetto ai ciociari. (h24 notizie)