All We Imagine as Light - Amore a Mumbai: una clip in anteprima esclusiva del film premiato a Cannes

Ha vinto il Gran Premio della giuria a Cannes 2024 conquistando tutti per la sua storia sul mondo femminile nell'India di oggi. Vi presentiamo in anteprima esclusiva una clip di All We imagine as Light - Amore a Mumbai di Payal Kapadia, al cinema dal 10 ottobre con Europictures. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È sposata con un uomo che non vede e non sente ormai da anni, sa che lavora in Germania e nonostante non abbia più alcun tipo di rapporto con lui, gli rimane molto fedele. Prabha è un'infermiera esperta, la più grande delle due, nonostante la giovane età ha già un vissuto alle spalle. (Vanity Fair Italia)

Da domani al cinema "Amore a Mumbai" (All We Imagine as Light) di Payal Kapadia, il film che ha ottenuto otto minuti di applausi a Cannes dove ha vinto il Gran Premio della Giuria.Un racconto del mondo femminile in India, attraverso gli occhi di donne di età differenti, i loro desideri, le difficoltà, il loro bisogno d'amore, dentro una realtà in continua mutazione qual è quella della megalopoli di Mumbai. (Tiscali)

Amore a Mumbai, il cuore pulsante della città di Cristina Piccino Il Manifesto Amore a Mumbai è il titolo scelto dalla distribuzione italiana per All We Imagine as Light, il film che ha sorpreso lo scorso Festival di Cannes, arrivando negli ultimi giorni, ma già come un evento visto che rappresentava il ritorno dell'India nella competizione dopo trent'anni, per conquistare un meritatissimo Gran premio della giuria. (MYmovies.it)

“All we imagine is light – Amore a Mumbai”: amicizia, emancipazione e sesso in un’India vitale

Intitolato in originale All We Imagine as Light (“Tutto ciò che immaginiamo sia luce”), anche questo film è firmato da una regi… (la Repubblica)

Sarebbe bello entrare in un cinema e scoprirlo minuto dopo minuto senza sapere nulla, sorpresi da quella magia che le storie apparentemente e geograficamente lontane possono ancora trasmetterti. (Il Fatto Quotidiano)

Di cui vi proponiamo in esclusiva e in anteprima una clip. Mostra una delle protagoniste, Anu, infermiera, che passeggia con il suo amante per il mercato della città. (AMICA - La rivista moda donna)