Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: la scelta su Dodo, Colpani, Miretti e Gosens

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: la scelta su Dodo, Colpani, Miretti e Gosens
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. Nel Genoa fuori Miretti e Zanoli, Thorsby scala sulla fascia destra con Ekhator accanto a Pinamonti. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CORRIERE DELLO SPORT – “Fiorentina, c’è il bivio Champions” scrive il Corriere dello Sport questa mattina parlando, lato viola, della sfida di questo pomeriggio al Ferraris che vedrà assenti in casa Fiorentina sia Gudmundsson sia Kean. (Buon Calcio a Tutti)

Anche Danilo Cataldi salterà la partita di questa sera tra Genoa e Fiorentina. Per Raffaele Palladino, invece, si segnala il rientro di Rolando Mandragora tra i convocati. (Fantacalcio ®)

L'obiettivo dei rossoblù è dimenticare il pesante ko di domenica contro la Lazio. Genoa in campo alle 18,30 contro la Fiorentina. (Primocanale)

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali: sorpresa Sottil, Richardson dal 1′

In mediana Richardson al posto dell'infortunato Cataldi, rimasto a Firenze assieme a Kean. Qui sotto le formazioni: (Viola News)

Dove vedere Genoa-Fiorentina in tv La partita tra Genoa e Fiorentina si gioca giovedì 31 ottobre alle 18.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

"Sarà una partita calda, la classifica è quella che è. Il Genoa è in difficoltà di risultati e gioco. I tifosi del Genoa sono praticamente in campo, per i viola non sarà facile". Mario Faccenda, doppio ex di Fiorentina e Genoa, è intervenuto oggi a Radio Firenzeviola durante 'Viola amore mio' a poche ore dal prossimo match che vedrà i viola scontrarsi contro il Genoa di Gilardino. (Firenze Viola)