Napoli, stop per David Neres: risentimento muscolare e out contro il Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, stop per David Neres: risentimento muscolare e out contro il Monza David Neres si ferma per un risentimento muscolare e salta la sfida contro il Monza. Il Napoli ha comunicato che le sue condizioni saranno rivalutate prossimamente. Brusco stop per David Neres, che ha accusato un risentimento muscolare al termine dell’allenamento odierno. A comunicarlo è il Napoli attraverso una nota ufficiale: “Al termine dell'allenamento di oggi David Neres ha accusato un risentimento muscolare. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Volata scudetto: il Napoli sfida il Monza nel match della 33giornata di Serie A (sky) Gli uomini di Antonio Conte che vogliono vincere e agganciare l'Inter (impegnata a Pasqua a Bologna) in testa alla... (Virgilio)
Le sue condizioni saranno valutate prossimamente."Con questo breve comunicato, il Napoli ha annunciato l'infortunio dell’esterno brasiliano, che salterà sicuramente la trasferta contro il Monza, valida per la 33ª giornata di campionato. (il BiancoNero)
Serie A Tabellino partita Monza - Napoli Squadra in casa Monza Squadra avversaria Napoli Ancora un infortunio per il Napoli. (Virgilio)
David Neres si è fermato nel corso della rifinitura di questa mattina al Training Center di Castel Volturno e non giocherà la sfida di domani pomeriggio contro il Monza, appuntamento decisivo per la rincorsa scudetto del Napoli, secondo a tre lunghezze dalla capolista Inter. (la Repubblica)
Sembra quasi un perfido gioco a chi si fa più... E così se Sparta piange (Inzaghi deve fare a meno di Thuram), Atene non ride. (Il Mattino)
La formazione di Antonio Conte, seconda forza del campionato e a tre punti dall'Inter capolista, ha perso per infortunio l'esterno offensivo David Neres. Ma allo scudetto dobbiamo crederci» Il calciatore del Napoli, che in stagione ha già saltato alcune partite per infortunio, si sottoporrà agli esami del caso per poter chiarire i suoi effettivi tempi di recupero. (Il Messaggero)