Parigi: Giulia Terzi bronzo nei 400 stile S7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giulia Terzi e' medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi 2024 nei 400 stile S7. L'azzurra, a lungo seconda, e' stata superata solo dalle americane Morgan Stickney, oro, e McKenzie Coan, argento. Il bronzo dell'azzurra viene subito dopo l'oro di Federico Bicelli nella stessa distanza e categoria della gara maschile (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
E, nel finale di gara, pure all'altra atleta degli States , la grande rivale di sempre McKenzie Coan. Per l'Azzurra un bronzo comunque pesantissimo, se si pensa che soltanto pochi mesi fa è diventata mamma e non ha avuto poi tanto tempo per preparare i Giochi. (Eurosport IT)
Una splendida medaglia di bronzo per Giulia Terzi La pluricampionessa paralimpica Giulia Terzi, 29 anni, di Arzago non si smentisce e fa il suo esordio in vasca alle Paralimpiadi di Parigi conquistando una splendida medaglia di bronzo nei 400 metri stile libero S7. (Prima Treviglio)
Una gara ben gestita dalla 28enne di Arzago d'Adda, che è riuscita nel corso della finale a consolidare il terzo piazzamento. Primo posto per l'imprendibile statunitense Stickney, con tanto di record paralimpico (4:53.88), seconda piazza per la connazionale Coan. (BergamoNews.it)
Lunedì 2 settembre Giulia Terzi ha firmato l’ennesima impresa della sua carriera alle Paralimpiadi di Parigi. Ha sofferto, ha resistito, ha sorriso e ha pianto. (L'Eco di Bergamo)