My home my destiny, anticipazioni violente: Zeynep rischia di essere fatta fuori | È troppo grave ⋆ Star Wars

My home my destiny, anticipazioni violente: Zeynep rischia di essere fatta fuori | È troppo grave ⋆ Star Wars
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un pericoloso gioco di inganni e vendette si abbatte su My Home My Destiny, i destini dei protagonisti si intrecciano e le tensioni crescono. Nell’ultima settimana, gli eventi si sono intensificati per Zeynep, la giovane protagonista interpretata da Demet Özdemir nella soap opera turca. Dopo aver tentato di aiutare Mehdi, attualmente in carcere, Zeynep si è ritrovata coinvolta in una rete di inganni e ricatti che la mettono in serio pericolo. (L'Insolenza di R2-D2)

Ne parlano anche altri media

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 7 all'11 ottobre su Canale 5 (da mar. a ven. ore 16.40) Simona De Gregorio Le anticipazioni della settimana dal 7 all'11 ottobre (Tv Sorrisi e Canzoni)

Scopriamo insieme le anticipazioni delle trame delle puntate della seconda stagione della soap opera turca My Home My Destiny, in onda dal 14 al 18 ottobre 2024 su Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.40. (SofiaOggi.com)

Nel frattempo, Damiano, spinto da Rosa, decide di ascoltare quanto ha da dirgli Felice Cascella. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 l’11 ottobre 2024, alle ore 20.50, vedremo Guido e Mariella scontrarsi duramente riguardo alla cifra destinata al mantenimento del loro figlio Lollo. (SofiaOggi.com)

My Home My Destiny, le anticipazioni delle puntate dal 7 all'11 ottobre

Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di My Home My Destiny in onda l'11 ottobre 2024 su Canale 5: Zeynep fa una scoperta che potrebbe rivelarsi fondamentale per far uscire Mehdi di prigione... (ComingSoon.it)

Mehdi non viene più scarcerato perché accusato di aver accoltellato un altro detenuto. Inizia una nuova settimana in compagnia di My Home My Destiny, la serie turca già completamente disponibile su Mediaset Infinity e in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì nel breve spazio tra le 16.40 e le 16.55. (La Gazzetta dello Sport)