Conceicao, prima intervista da tecnico del Milan: "Orgoglio e lavoro, dobbiamo vincere"
Conceicao, prima intervista da tecnico del Milan: "Orgoglio e lavoro, dobbiamo vincere" Sergio Conceicao ha lasciato la sua prima intervista da allenatore del Milan ai microfoni dei canali ufficiali del club rossonero: "Sono orgoglioso di questa avventura ma l'emozione è momentanea. Dobbiamo lavorare: bisogna avere il cuore caldo e la testa fredda per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
"AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Il Milan rivolge un caloroso benvenuto a Sérgio e al suo staff, augurando un'esperienza ricca di successi e soddisfazioni". (TUTTO mercato WEB)
Milan, in corso il primo allenamento di Conceicao a Milanello: nel pomeriggio ha incontrato la dirigenza (TUTTO mercato WEB)
Sérgio Conceição, il nuovo tecnico del Milan è atterrato all'aeroporto di Linate, a Milano. Ha lasciato Milanello, invece, Paulo Fonseca, l'allenatore portoghese è stato esonerato dal Club rossonero dopo il pareggio contro la Roma. (Il Sole 24 ORE)
E ora il destino si è messo di mezzo. L'allenatore portoghese, che ha preso il posto di Fonseca al Milan , affronterà proprio i bianconeri e suo figlio nel match d'esordio sulla panchina del Diavolo. (Tuttosport)
Per giustificare la decisione di mandarlo via, non nei modi e nei fatti, ma sicuramente nella sostanza, ci facciamo aiutare da una grafica gentilmente fornitaci da 'Sofascore'. Da qualche ora a questa parte è finita ufficialmente l'era di Paulo Fonseca da allenatore del Milan: una parentesi che, come confermano anche i numeri, è stata molto deludente. (Pianeta Milan)
La conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao si farà! Come appreso ieri sera dalla redazione di MilanNews.it, nonostante i tempi stretti tra allenamento al mattino e partenza per l'Arabia Saudita, il nuovo tecnico rossonero si presenterà alla stampa e ai suoi nuovi tifosi dal centro sportivo di Milanello oggi alle ore 12. (Milan News)