OnePlus 13, ufficiale il lancio globale a gennaio 2025
C’è una finestra di lancio ufficiale per OnePlus 13: verrà rilasciato a livello globale a gennaio 2025, in tutte e tre le colorazioni disponibili. Darà del filo da torcere a Galaxy S25? OnePlus 13 è stato presentato in Cina a fine ottobre, perciò siamo già a conoscenza delle informazioni tecniche relative al prossimo flagship dell’azienda. Confermati i tre colori: Midnight Ocean (blu), Black Eclipse (nero) e Arctic Dawn (bianco), che metteranno fine all’era della gamma cromatica verde che ha contraddistinto gli smartphone dell’azienda in passato. (Telefonino.net)
Su altre testate
OnePlus ha annunciato oggi il lancio mondiale del suo attesissimo smartphone di punta, il OnePlus 13, previsto per gennaio 2025. Il dispositivo, che promette di unire innovazione tecnologica, prestazioni fluide e intelligenza artificiale, sarà disponibile in tre eleganti varianti di colore: Midnight Ocean, Black Eclipse e Arctic Dawn. (Tom's Hardware Italia)
Il nuovo flagship della casa cinese è stato presentato ufficialmente in Asia a fine ottobre. (SmartWorld)
Design e materiali esclusivi Il OnePlus 13 è il primo smartphone dell'azienda a ottenere una doppia certificazione IP68 e IP69, garantendo una resistenza avanzata contro polvere e acqua. (Multiplayer.it)
Atteso ancora una volta come “flagship killer” per le sue doti di velocità e per le fotocamere, sarà disponibile in tre varianti di colore: Midnight Ocean , Black Eclipse e Arctic Dawn . Dopo il suo lancio in Cina lo scorso novembre, il nuovo OnePlus 13 debutterà anche in Europa, e quindi in Italia, a partire da gennaio 2025 . (Quotidiano Motori)
Il OnePlus 13 verrà commercializzato in tre eleganti colorazioni: Midnight Ocean, Black Eclipse e Arctic Dawn. Ogni variante propone materiali innovativi e dettagli studiati per unire estetica e funzionalità. (Tech Princess)
La variante Midnight Ocean introduce l'utilizzo della pelle vegana in microfibra. OnePlus 13 è il primo smartphone del brand a ottenere la doppia certificazione IP68 e IP69, che ne attesta la resistenza ad acqua e polvere. (Adnkronos)