Avviso di allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e idraulico valido dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di lunedì 9 settembre 2024

Avviso di allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e idraulico valido dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di lunedì 9 settembre 2024 Saranno chiusi i cimiteri e i parchi cittadini per la durata dell'allerta. Sarà chiuso, inoltre, il pontile nord di Bagnoli e interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. Saranno chiusi anche gli impianti sportivi. Fenomeni rilevanti: Precipitazioni sparse o diffuse, a prevalente carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata o forte intensità, in attenuazione dal pomeriggio. (Comune di Napoli)

Su altre fonti

L'allerta L'estate e il caldo afoso sono destinate a diventare un ricordo, con il sensibile calo delle temperature che risparmierà parzialmente solo il Sud. (Tiscali Notizie)

A cura di Davide Falcioni Era atteso da giorni ed è puntualmente arrivato. (Fanpage.it)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Il cielo di domani sembra spingerti a prendere decisioni importanti in amore. Qualcosa potrebbe cambiare, e tu sentirai il bisogno di rinnovare il legame con il partner o, se sei single, di aprirti a nuove conoscenze. (Oroscopo Più)

Grandine e nubifragi, fiumi "sorvegliati speciali": nel pomeriggio di oggi forte ondata di maltempo. Pericolo frane

Il Centro Funzionale d'Abruzzo ha comunicato che il Dipartimento della Protezione civile nazionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, valido a partire da lunedì 9 settembre 2024. (ChietiToday)

Dopo aver colpito le regioni del Nord, con allagamenti, forti raffiche di vento, grandine e alberi caduti, i temporali si sposteranno verso il Sud. Previsioni meteo per lunedì 9 settembre (Today.it)

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, domenica 8 settembre, vedono proprio forti temporali, grandine e venti in arrivo su tutto il Veneto e Friuli. «Tira aria di bufera» direbbero i nostri nonni (e oggi avrebbero anche ragione). (ilgazzettino.it)