Roma-Latina, LE FÉE: "Sensazioni molto buone, fisicamente non sono ancora al 100%. La Roma è una sfida, sto iniziando a conoscere i compagni"

Esordio con gol per il centrocampista giallorosso Enzo Le Fée , autore di una buona prima parte di gara condita dalla rete del temporaneo 4-1 nell'amichevole di oggi pomeriggio contro il Latina . Al termine del primo test stagionale il centrocampista francese ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti. Queste le sue parole. Le tue prime sensazioni con la maglia della Roma. "Sensazioni molto buone, fa molto caldo quindi dobbiamo anche un po' abituarci ed adattarci. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Comincia con una netta vittoria la nuova stagione della Roma, che nella classica prima sgambata a Trigoria trionfa per 6-1 contro il Latina. La squadra di De Rossi viene sorpresa al 20’ da Capanni, poi però ribalta il risultato e dà il via alla goleada. (Sport Mediaset)

Un test importante soprattutto per De Rossi, che prima della partita incontra i figli del presidente Dan Friedkin, Ryan e Corbin, il ds Ghisolfi e la ceo Souloukou, scrive Niccolò Maurelli su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Nella prima amichevole stagionale la Roma vince 6-1 contro il Latina (militante in Serie C) e nei 90' si sono messi in mostra tanti ragazzi provenienti dal settore giovanile di Trigoria. Nei primi 45' De Rossi schiera un solo giovane, ovvero il neo arrivato Buba Sangarè. (Gazzetta Regionale)

Roma, Dybala segna il primo gol della stagione: 6-1 al Latina

E quel che si è visto ieri nella prima amichevole della Roma è qualcosa che rende fiduciosi, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Almeno nel primo tempo, quando Daniele De Rossi ha schierato la miglior squadra possibile in questo momento, dando poi spazio ai tanti giovani che sono presenti in ritiro. (ForzaRoma.info)

Kvaratskhelia: una posizione da rivedere “Kvaratskhelia in mezzo al campo non mi convince”, ha affermato Graziani, suggerendo ad Antonio Conte di chiedere un sacrificio a Aurelio De Laurentiis per rinforzare la squadra. (Napolipiu.com)

Inizia Dybala con un rigore: il 22 luglio l’argentino sarà assente nel test ben più probante con il Kosice, visto che sposerà la sua compagna a Buenos Aires. Avvio così così dei giallorossi, che vanno sotto per una rete di Capanni. (la Repubblica)