IRON MAIDEN: Adrian Smith tra gli evacuati per gli incendi di Los Angeles
Pubblicato il 08/01/2025 In queste ore a Los Angeles è stato dichiarato lo stato di emergenza a causa di due grandi incendi scoppiati nelle vicinanze della città. Ora le fiamme minacciano più di 13.000 edifici e di conseguenza più di 30.000 abitanti sono stai evacuati. Tra di loro anche il chitarrista degli IRON MAIDEN, Adrian Smith, e la sua famiglia. La moglie Nathalie ha pubblicato le seguenti immagini su Instagram: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nathalie Dufresne Smith (@nathalie_d_smith) (metalitalia.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma è anche lo stato americano più a rischio di terremoti. E il più martoriato dai “wildfires”, gli incendi incontrollabili, come quello che st… (la Repubblica)
La contea di Los Angeles in questi giorni sta affrontando una serie di devastanti incendi che stanno distruggendo interi centri abitati, oltre a causare vittime, costringendo le autorità locali ad evacuare oltre 100mila persone. (Ilmeteo.net)
In meno di 24 ore una serie di incendi hanno devastato la California meridionale distruggendo case e costringendo migliaia di persone alla fuga. (Rolling Stone Italia)
Cinque vittime, 130mila evacuati, 1.500 edifici divorati dagli incendi, diversi fronti di fuoco attivi: la situazione in California resta drammatica. (Avvenire)
Le autorità della California hanno confermato almeno 5 morti e 140mila evacuati pr gli incendi di Los Angeles ma in molte zone gli incendi vanno avanti senza sosta. (Fanpage.it)
“Non vivo nella zona interessata dagli incendi, ma non avevo mai visto il fuoco da casa mia: oggi si vede”, ha dichiarato la showgirl sui suoi social. Elisabetta Canalis, residente a Los Angeles da anni, ha condiviso la sua esperienza personale, mostrando immagini delle fiamme visibili dalla sua abitazione. (DiLei)