Amici 24: quando inizia, i nuovi professori, il cast

Amici 24: quando inizia, i nuovi professori, il cast
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto pronto (o quasi) per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent show più amato della tv italiana torna in onda con nuovi allievi ma anche alcuni professori nuovi. A condurlo sempre lei: la "Queen" Maria De Filippi. Il programma, in onda dal 17 settembre 2001, è pronto a lanciare nuovi talenti. Dopo la vittoria di Sarah Toscano, chi trionferà? È ancora troppo presto per dirlo. Procediamo innanzitutto capendo quando inizierà, le novità sul fronte cast e via via gli allievi Quando inizia Amici 24 Il programma prende il via domenica 29 settembre dalle ore 14:00 per la fase del pomeridiano. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

A inaugurare la prima puntata del nuovo percorso ci sarà proprio la vincitrice dello scorso anno, Sarah Toscano, che riporterà in studio la coppa che la cantante si è aggiudicata nell'ultima edizione. La scuola dello spettacolo più seguita e longeva del piccolo schermo riaprirà i battenti, accogliendo tra i banchi nuovi allievi e nuove allieve. (La Gazzetta dello Sport)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)

Angelina Mango è stata ospite della prima puntata della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi: l'artista si è esibita con Olly sulle note della canzone "Per due come noi". (Fanpage.it)

Il cantante astigiano TrigNo ammesso nella classe di "Amici"

Tra gli otto cantanti, spiccano alcuni volti già noti e nuovi talenti emergenti. (Radio 105)

Sempre esuberante e stralunata, appena si siede in poltrona per prima cosa 'sfida' la temibile Professoressa Alessandra Celentano: "Visto che bel collo del piede che c'ho?". (Corriere della Sera)

Come tradizione, la selezione dei concorrenti doveva completarsi nel corso della prima puntata, ma il tempo non è stato sufficiente per cui TrigNo non ha potuto esibirsi. (La Nuova Provincia - Asti)