Perugia: arrestati due albanesi per detenzione e spaccio di droga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agenti della Polizia di Stato di Perugia, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti, ha tratto in arresto due cittadini albanesi, rispettivamente classe 2003 e 2005, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso. Nello specifico, durante il servizio, i poliziotti hanno notato un’auto che, alla vista della volante, ha cambiato direzione tentando di eludere il controllo di Polizia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Le prime indicazioni fornite dalla madre della piccola vittima hanno restituito il quadro di un evento apparentemente accidentale: la bambina sarebbe stata colpita da un proiettile vagante mentre si trovava a giocare con altri bambini nei giardinetti nei pressi della sua abitazione. (Adnkronos)
È accaduto a San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli, dove un 46enne, pluripregiudicato, elemento di spicco del clan Mazzarella, è stato denunciato dalla Squadra mobile per lesioni colpose e detenzione abusiva di armi da fuoco, aggravat… (La Repubblica)
Sul posto, in via Ciamarra, vi era un’auto uscita fuori strada per cause in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. I vigili del fuoco di Frosinone sono intervenuti alle 22:15 di ieri, nella parte alta del capoluogo, per un incidente stradale. (Frosinone News)
Il cambio di versione Padre ferisce figlia di 7 anni con un colpo di pistola (Virgilio Notizie)
Le indagini sono partite dopo la segnalazione effettuata dal personale sanitario dell'Ospedale Villa Betania di Ponticelli, dove era ricoverata una bambina di 7 anni giunta al pronto soccorso con una ferita da arma da fuoco alla spalla. (Today.it)
L’uomo è già noto alle forze dell’ordine perché ritenuto elemento di primo piano del clan Mazzarella. NAPOLI – Un uomo di 46 anni ha ferito, per errore, la figlia di sette anni con un colpo di pistola e per evitare guai l’intera famiglia ha raccontato la storia di un proiettile vagante. (Livesicilia.it)