Pagelle Milan-Juventus: Theo Hernandez resta nel tunnel, Morata spuntato, Koopmeiners da querela, Gatti a valanga
Pochissime emozioni a San Siro fra Milan e Juventus, che non riescono a creare occasioni e a rendersi pericolose. Finisce 0-0 fra Fonseca e Thiago Motta per la gioia di Simone Inzaghi e dell'Inter, che in classifica resta a +3 sui bianconeri e a +9 sui rossoneri. la cronaca Interventi show, zero. Ma la gestione delle uscite è lucida ed efficace. Più che Aquila Magica, Aquila Saggia. Goffo e in ritardo. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Si vive di lavagne, ci si ciba di riferimenti, c’è sempre – per qualcuno – qualche edizione peggiore, e così forse è. Ecco le sue considerazioni: "Se Inter-Juventus 4-4 mandò fuori di testa i mendicanti di emozioni, Milan-Juventus 0-0 ha esaltato gli spacciatori di tisane. (Tutto Juve)
Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male. Non è che deve finire sempre 4-4, ma qualcosa di più lo potevano fare sia il Milan che la Juve . (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia A San Siro, tra Milan e Juventus, ha vinto la noia. (Virgilio)
Contro la Juve è arrivata l'ennesima delusione stagionale: sulla carta ci può stare di pareggiare coi bianconeri, ma non così. Tra l'altro contro una squadra con tante assenze e senza centravanti. Arrivare a vedere il primo tiro in porta allo scadere, che avrei parato pure io, è qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra. (Calciomercato.com)
Milan-Juventus è l’anticipo della tredicesima giornata di Serie A terminato 0-0 e con poche emozioni. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio “Giuseppe Meazza”, San Siro (Inter-News)
Pasqualin: "Napoli grande favorita, ma chi non ha squadre del cuore tifa Ranieri" (Tutto Napoli)