Terrore sul volo Easyjet Londra-Napoli, due feriti a bordo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Campania 24 News INTERNO

Terrore in viaggio per i 154 passeggeri che lunedì scorso si sono imbarcati da Londra, dall'aeroporto di Gatwick, su un volo Easyjet diretto a Napoli. A causa di un vuoto d'aria, infatti, due persone sono rimaste ferite e l'aereo è stato costretto a un atterraggio ... (Campania 24 News)

La notizia riportata su altre testate

LONDRA - Un vuoto d'aria inusuale è stato la causa non solo di tanta paura, ma anche di alcuni feriti. Letto 3443. (TicinOnline.ch)

Il vettore low-cost britannico easyJet ha comunicato che il traffico nel mese di agosto è cresciuto dell'8,4% a 6,6 milioni di passeggeri. (La Stampa)

200th Easyjet Airbus e1406213115368 Terrore sul volo Londra Napoli per un enorme vuoto daria: due. Un enorme e spaventoso vuoto d'aria ha provocato il panico a bordo e ... (ViaggiNews.com)

“Sono nata a Milano ma l’anno prossimo mi trasferisco a Napoli! Io qua sto meglio!” È questo il messaggio inviato dalla giovanissima Beatrice, che mi ha incuriosito al punto da voler fare una chiacchierata con lei: perché una ragazza nata a Milano sceglie di trasferirsi a Napoli? Che storia c’è dietro? Se... (Vesuviolive.it)

Un vuoto d'aria ha fatto precipitare per alcuni secondi l'aeroplano: tre membri dell'equipaggio sono stati scagliati sul soffitto, ... (Radio CRC)

Paura sul volo Easyjet Londra-Napoli: lunedì scorso, a causa del maltempo, l'aereo su cui viaggiavano 154 passeggeri, decollato da Gatwick e diretto all'aeroporto partenopeo Capodichino, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza. (Ecoseven)