Il Pallone d'Oro a Rodri è il riscatto della Spagna "derubata" da Messi e CR7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pallone d'Oro a Rodri è il riscatto della Spagna "derubata" da Messi e CR7 Rodri è il secondo spagnolo a vincere il Pallone d'Oro. Tecnicamente il terzo, considerando Alfredo di Stefano che vinse nel 1956 come naturalizzato, nonostante la saeta rubia fosse in realtà argentina. Il centrocampista del Manchester United succede 64 anni dopo a Luisito Suarez ed è questa la cosa più sorprendente: un'attesa così lunga per un paese che negli ultimi 20 anni è stato uno dei più importanti come movimento calcistico. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Fonte: Tuttomercatoweb Un premio che sa tanto di polemiche evidenti e che mette per la prima volta in discussione l'impero del Real Madrid. "Pallone d'Oro a Rodri", il centrocampista spagnolo del Manchester City annunciato in taglio alto Il Corriere della Sera. (Torino Granata)
Pallone d'oro a Rodri, il Real s'infuria 01:29 (Il Mattino di Padova)
Le conseguenze del comportamento del Real Madrid in occasione della cerimonia del Pallone d'Oro stanno deflagrando all'impazzata. (TUTTO mercato WEB)
Rodri: "Premio che rende giustizia al calcio spagnolo. Ha vinto il romanticismo" (Eurosport IT)
La cerimonia di consegna del Pallone d’Oro diventa un caso: la mancata vittoria di Vinicius Junior, considerato dagli addetti ai lavori e dai bookmakers il favorito della vigilia, ha mandato su tutte le furie il Real Madrid , che ha deciso di disertare la premiazione a Parigi annullando all’ultimo momento il volo charter che sarebbe dovuto partire nel primo pomeriggio. (Il Sole 24 ORE)
"Cosa cambiereste della classifica top 30 del Pallone d'Oro?": la risposta di Kroos è glaciale (TUTTO mercato WEB)