Carmela Girasole, la maestra elementare morta in ospedale a Brescia: si indaga per omicidio

Attesa l'autopsia sul corpo di Carmela Girasole, maestra 45enne deceduta dopo l'arrivo in Pronto soccorso a Brescia: il sospetto di un trauma o di un'aggressione dietro l'aneurisma cerebrale. Aveva già effettuato altri ingressi in ospedale. (Fanpage.it)

Su altri media

Brescia. E’ morta dopo l’arrivo in Pronto soccorso a Brescia, lamentando forte mal di testa. Sottoposta a un delicato intervento chirurgico per tentare di bloccare l’emorragia cerebrale, è spirata. (QuiBrescia.it)

"Atto dovuto" l’iscrizione del tunisino, in vista dell’autopsia di oggi. La Procura di Brescia indaga sul compagno 46enne di Carmela Girasole, la maestra elementare di 45 anni morta a Brescia una settimana fa: la donna era arrivata in Pronto soccorso in condizioni disperate e operata d’urgenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il pubblico ministero di Brescia Francesco Carlo Milanesi, però, vuole vederci chiaro. È avvolta nel mistero la morte di Carmela Girasole, maestra di scuola elementare di 45 anni. (Liberoquotidiano.it)

Carmen Girasole, indagato il compagno della maestra morta per aneurisma: «Era già stata 3 volte in ospedale». Il sospetto dei lividi

“Dai primi referti – scrive l’Ansa – pare che la donna sia morta a causa di un aneurisma ma il pubblico ministero di Brescia Francesco Carlo Milanesi ha disposto l’autopsia per valutare se lo stesso aneurisma non sia dovuto a traumi precedenti. (Tecnica della Scuola)

Il decesso della donna, originaria di Matera che lavorava come insegnante in una scuola primaria, è dovuto clinicamente a un aneurisma ma qualcosa nella sua storia non convince del tutto. Carmela Girasole è morta a 45 anni all'ospedale di Brescia (Today.it)

Intanto la procura di Brescia ha iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio preterintenzionale il compagno 46enne di origini tunisine dell'insegnante. (leggo.it)