Rammarico Milan per Kalulu? Ambrosini: "Ci deve essere: nel calcio moderno chi fa due ruoli?"

Rammarico Milan per Kalulu? Ambrosini: "Ci deve essere: nel calcio moderno chi fa due ruoli?" Tutto pronto per il big match del tredicesimo turno di Serie A. San Siro sarà ospite della grande classica del calcio italiano tra Milan e Juventus. I rossoneri e i bianconeri non possono perdere il treno della vetta, dunque si preannuncia una gara molto tirata e già in parte decisiva per le sorti della stagione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il fratello del difensore della Juve Pierre Kalulu, Aldo, ha commentato così il trasferimento dal Milan. PAROLE – «Gli ho chiesto se avrebbe potuto giocare contro il Milan perché quando sei in prestito, a volte nel contratto c’è scritto che non puoi giocare contro la squadra che detiene il tuo cartellino. (Juventus News 24)

Il fratello di Kalulu si è espresso in maniera molto dura nei confronti del club rossonero: ha anche raccontato come è andato il trasferimento alla Juve. (MilanLive.it)

Arrivato in rossonero nel 2020, il francese ha vinto lo scudetto nel 2022 con Stefano Pioli in panchina per poi trasferirsi in estate alla Juventus con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto in favore dei bianconeri. (Corriere della Sera)

Ambrosini: "Per il Milan questa sera è più importante"

Kalulu, c'è solo la Juve. Il fratello Aldo sicuro: "col Milan storia finita" In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Aldo Kalulu, fratello del difensore della Juventus Pierre Kalulu, ha raccontato i retroscena del trasferimento dal Milan e il nuovo capitolo bianconero del giocatore. (Bianconera News)

Nel pre-partita, l'ex calciatore rossonero, Massimo Ambrosini, è intervenuto come opinionista su DAZN, parlando di Milan-Juventus Tutto è pronto per il grande appuntamento del tredicesimo turno di Serie A (Pianeta Milan)

Tutto pronto per il big match del tredicesimo turno di Serie A. San Siro sarà ospite della grande classica del calcio italiano tra Milan e Juventus. I rossoneri e i bianconeri non possono perdere il treno della vetta, dunque si preannuncia una gara molto tirata e già in parte decisiva per le sorti della stagione. (Milan News)