5 segni zodiacali più fortunati del mese di dicembre 2024

Dicembre porta con sé un mix di energia positiva, sorprese e opportunità che le stelle hanno deciso di distribuire generosamente, ma non a tutti! Alcuni segni zodiacali chiuderanno il 2024 con il botto, tra successi personali, incontri emozionanti e una buona dose di fortuna. Scopriamo i magnifici cinque, dal quinto al primo posto, pronti a sfruttare al massimo questa energia cosmica. 5° – PESCI Al quinto posto troviamo il segno dei Pesci. (Oroscopo)

Ne parlano anche altri media

Cari amanti del design, il Sole e Mercurio in Sagittario illuminano le stanze di casa con un’energia ottimista intrecciata alle tradizionali lucine natalizie: il luogo perfetto per accogliere parenti e amici in un clima che è un mix di tradizione festaiola ma anche voglia d’evasione e libertà con la colonna sonora delle feste a fare da sfondo. (Living)

Almeno, la Luna Nuova di inizio mese vi aiuta a riordinare le vostre priorità, per distinguere che cosa è davvero urgente e che cosa invece può aspettare. Soprattutto, non è facile star dietro a tutte le questioni e problemi che stanno uscendo sul lavoro. (Cosmopolitan)

CIELO DEL MESE: nel vostro segno continuano a dominare la scena Saturno filosofo e Nettuno artista, sostenuti dalla genialità di Urano in Toro e almeno fino al 7 anche da Venere creativa in Capricorno, sostituita poi il 21 dal Sole solstiziale, che col suo raggio luminoso rallegrerà tutte le feste, (Io Donna)

Oroscopo di dicembre 2024: Toro e Gemelli al top. Male Pesci

Giove retrogrado in Gemelli offre momenti di introspezione e invita a rallentare. In amore si sente il desiderio di creare un futuro stabile. (leggo.it)

È un periodo di grande vitalità, in cui le energie positive saranno al centro delle tue giornate. Ecco cosa prevede Thalys. Ariete: La Carta del Mese – Il Sole Energia del Mese Il Sole rappresenta il tema principale del mese: successo, chiarezza e nuove opportunità. (Gazzetta del Sud)

Il tuo mese: A dicembre, caro Ariete, avrai la stessa energia di Jean Patry: incontenibile! Marte, il tuo pianeta guida, ti spinge a dare il massimo in ogni situazione. (La Gazzetta dello Sport)