5 segni zodiacali più fortunati del mese di dicembre 2024
Dicembre porta con sé un mix di energia positiva, sorprese e opportunità che le stelle hanno deciso di distribuire generosamente, ma non a tutti! Alcuni segni zodiacali chiuderanno il 2024 con il botto, tra successi personali, incontri emozionanti e una buona dose di fortuna. Scopriamo i magnifici cinque, dal quinto al primo posto, pronti a sfruttare al massimo questa energia cosmica. 5° – PESCI Al quinto posto troviamo il segno dei Pesci. (Oroscopo)
Ne parlano anche altri media
Cari amanti del design, il Sole e Mercurio in Sagittario illuminano le stanze di casa con un’energia ottimista intrecciata alle tradizionali lucine natalizie: il luogo perfetto per accogliere parenti e amici in un clima che è un mix di tradizione festaiola ma anche voglia d’evasione e libertà con la colonna sonora delle feste a fare da sfondo. (Living)
Almeno, la Luna Nuova di inizio mese vi aiuta a riordinare le vostre priorità, per distinguere che cosa è davvero urgente e che cosa invece può aspettare. Soprattutto, non è facile star dietro a tutte le questioni e problemi che stanno uscendo sul lavoro. (Cosmopolitan)
CIELO DEL MESE: nel vostro segno continuano a dominare la scena Saturno filosofo e Nettuno artista, sostenuti dalla genialità di Urano in Toro e almeno fino al 7 anche da Venere creativa in Capricorno, sostituita poi il 21 dal Sole solstiziale, che col suo raggio luminoso rallegrerà tutte le feste, (Io Donna)
Giove retrogrado in Gemelli offre momenti di introspezione e invita a rallentare. In amore si sente il desiderio di creare un futuro stabile. (leggo.it)
È un periodo di grande vitalità, in cui le energie positive saranno al centro delle tue giornate. Ecco cosa prevede Thalys. Ariete: La Carta del Mese – Il Sole Energia del Mese Il Sole rappresenta il tema principale del mese: successo, chiarezza e nuove opportunità. (Gazzetta del Sud)
Il tuo mese: A dicembre, caro Ariete, avrai la stessa energia di Jean Patry: incontenibile! Marte, il tuo pianeta guida, ti spinge a dare il massimo in ogni situazione. (La Gazzetta dello Sport)