Bove: "Addio alla Roma scelta mia". La Fiorentina aspetta novità da Gudmundsson

Bove: "Addio alla Roma scelta mia". La Fiorentina aspetta novità da Gudmundsson "Il motivo per cui ho scelto la Fiorentina, a parte il progetto, è perché la piazza ha tanta passione, la gente ti spinge e c'è il centro sportivo migliore d'Italia. È il posto perfetto per fare tante partite e crescere". Parola di Edoardo Bove. Presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore della Fiorentina, l'ex giallorosso è tornato anche sui motivi dell'addio alla Roma: "È una scelta mia perché mi hanno detto che non avrei avuto lo spazio che a me serve per diventare il giocatore che voglio essere. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"La Nazionale è un obiettivo importante. Indossare la maglia dell'Italia è un onore immenso. Ma per arrivarci bisogna giocare. Quindi, se non sono al centro di un progetto, cerco una squadra dove posso sentirmi protagonista. (Sport Mediaset)

Edoardo Bove, ex Roma, ripercorre la scia dei centrocampisti romani che hanno fatto bene a Firenze. Basti pensare a Picchio De Sisti , Claudio Merlo , Fabio Liverani o Alberto Aquilani . (Virgilio)

La Fiorentina ha presentato in conferenza stampa Edoardo Bove, arrivato in prestito dalla Roma. Così il ventiduenne italiano: (Europa Calcio)

Bove: “Alla Roma ero fuori dal progetto. Mi hanno detto che non avrei avuto spazio”

Edoardo Bove, nella conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina nella giornata di ieri, ha chiarito che il suo arrivo a Firenze non è una soluzione temporanea né un'occasione per mettersi in mostra per poi spazio altrove o tornare al suo club d'origine. (Firenze Viola)

Firenze seconda casa? "Sono abituato a dare tutto per la maglia, per l'allenatore e la società che ti danno fiducia. Quando dai tutto in campo non hai nulla da recriminarti. (Viola News)

“Assolutamente, dare tutto per la maglia, l’allenatore e la società è una prerogativa molto importante. BOVE ROMAEdoardo Bove ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore della Fiorentina. (RomaNews)