Lautaro Martinez fatica a brillare. Inzaghi risani la crepa difensiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez è tra i primi dieci del Pallone d'Oro, grazie alle prestazioni spettacolari della scorsa stagione. Proprio quelle mancano oggi a Simone Inzaghi e a tutti i tifosi dell'Inter. Contro la Juventus, infatti, la prestazione dell'argentino è stata ancora una volta deludente. Ma cos'è che non va al capitano nerazzurro? Il bomber fatica a brillare e l'atteggiamento difensivo di tutta la squadra è preoccupante da inizio stagione. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
"Sono felice ed orgoglioso", rivela il centrocampista alla Gazzetta dello Sport, "Rappresentiamo l'Inter in una manifestazione così importante come questa e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi". C'è anche l'Inter nell'edizione 2024 del Pallone d'Oro: Calhanoglu, Sommer e Lautaro Martinez sono volati a Parigi per assistere alla premiazione al Theatre du Chatelet. (Sky Sport)
Hakan Calhanoglu, classificatosi ventesimo al Pallone D’Oro. A margine della serata il turco è stato intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport e ha parlato principlamente del suo club. (Il Milanista)
Cerimonia del Pallone d’Oro che ha visto l’Inter protagonista. I nerazzurri, nonostante non hanno portato a casa premi, erano presenti a Parigi con Lautaro Martinez, settimo, Yann Sommer e Hakan Calhanoglu. (InterLive.it)
Hakan Calhanoglu è arrivato ventesimo tra i candidati del Pallone d'oro. Il calciatore nerazzurro, protagonista nella vittoria dello scorso scudetto è arrivato a Parigi, alla cerimonia di premiazione insieme alla moglie Sinem e insieme a Lautaro e Sommer, suoi compagni all'Inter. (fcinter1908)
RISPOSTE CERCASI – Empoli-Inter non sarà una partita normale. Le scorie del 4-4 sono evidenti in tutto l’ambiente Inter. Il Napoli dopo aver battuto il Milan è già scappato e la sensazione generale è che tutto stia sfuggendo di mano già ora. (Inter-News)
Calhanoglu ammette: le sue dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport relative all’ultimo derby d’Italia tra Inter e Juventus A margine del Gran Galà per la consegna del Pallone d’Oro 2024, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)