"Mare Fuori", l'amore supera la fiction: Salvo propone a Carmela di sposarlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Festa a tema Abba, luci su Napoli e un sì da batticuore: Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio, volti amatissimi di Mare Fuori, si sposano. Durante la serata per i 25 anni dell’attrice, nella scenografica location “Renzo e Lucia” a San Martino, lui – Salvo nella fiction e suo compagno nella vita – si è inginocchiato con l’anello in mano. Lei, commossa, ha detto sì davanti a parenti, amici e colleghi della serie, tra cui Maria Esposito. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La proposta è arrivata durante i festeggiamenti per i 25 anni dell'attrice: gli ospiti presenti all'evento hanno pubblicato la scena sui social, dove si sente Migliaccio dire alla fidanzata: «Questo è stato un anno difficile, pieno di incertezze, io però una certezza l’ho trovata e sei tu, il nostro amore è stato una delle cose più forti che si potesse mai vivere». (cosmopolitan.com)

I due sono infatti pronti al grande passo. Basti pensare alla storia che vede come protagonisti Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio. (DiLei)

Dall'incontro sul set alla proposta di matrimonio alla festa di compleanno: ripercorriamo la storia di Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio (Mediaset Infinity)

Giovanna Sannino di «Mare fuori» compie 25 anni: ​la festa «Mamma Mia»

La proposta in ginocchio alla festa di compleanno Durante la festa per il suo venticinquesimo compleanno, Giovanna Sannino ha ricevuto una proposta di matrimonio indimenticabile da parte di Gaetano Migliaccio, suo collega nella serie Mare Fuori e compagno anche nella vita reale. (fem - attualità, nuove culture e tendenze)

Per Gaetano Migliaccio e Giovanna Sannino galeotto è stato il set, e presto diventeranno marito e moglie. "Questo è stato un anno difficile, pieno di incertezze. (Tgcom24)

I coloratissimi anni ’70 sono stati il tema del big party svoltosi ieri sera a Napoli per il compleanno di Giovanna Sannino. L’attrice, volto noto della serie di successo Mare Fuori, attualmente in onda con la quinta stagione in cui interpreta il personaggio di Carmela, ha spento 25 candeline circondata dagli amici di sempre e i colleghi del set. (Il Mattino)