Tragedia a Porta Vescovo, ragazzo tocca i fili dell’alta tensione e muore fulminato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte tra venerdì e sabato alla stazione di Porta Vescovo a Verona: ragazzo di 19 anni muore fulminato. Tragedia nella notte tra venerdì e sabato alla stazione di Porta Vescovo a Verona: un ragazzo di 19 anni, Edoardo Mangano, ha perso la vita folgorato dopo essere salito su un treno merci. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, avrebbe in un primo momento tentato di entrare in una nota discoteca di via Giolfino insieme ad alcuni amici passando da un terrazzo, ed evitando quindi di pagare l’ingresso. (veronaoggi.it)
Su altri media
Tragedia a Verona, un ragazzo di 19 anni è stato trovato morto sui binari della stazione di Porta Vescovo. Il giovane - secondo una prima ipotesi della Polfer – è morto fulminato dopo essere salito sopra il tetto di un treno merci. (L'Unione Sarda.it)
VERONA – Una tragica scoperta è avvenuta nella notte alla stazione di Porta Vescovo, a Verona, dove il corpo senza vita di un giovane 19enne è stato trovato sui binari. Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla Polizia Ferroviaria (Polfer), il ragazzo sarebbe morto probabilmente a causa di un fulmineo shock elettrico dopo essere salito sul tetto di un treno merci parcheggiato nella stazione. (Oggi Treviso)
«Siamo sui vagoni, un altro è ferito, chiamo il 118». Edoardo Mangano, appena 19 anni, non riuscirà a chiamare nessuno perché ha il cellulare scarico e da lì a breve resterà folgorato dai cavi dell'alta tensione. (Il Mattino di Padova)

Immagine d'archivio Il giovane era di ritorno da una serata in discoteca ed è rimasto fulminato dopo aver toccato un cavo. Indagini in corso (LAPRESSE)
Il ragazzo aveva trascorso la serata in una vicina discoteca con degli amici e l’allarme è stato dato dai genitori che non l’avevano visto rientrare a casa. (Adnkronos)
Chi era Edoardo Mangano 19enne morto folgorato a Verona (Virgilio Notizie)