tvOS 18 risponderà alla domanda "Chi è quell'attore?" e molto altro ancora

Oggi Apple ha annunciato il lancio di tvOS 18, l'ultima versione del software per il set-top box Apple TV. Questa nuova versione introduce diverse funzionalità innovative che migliorano l'esperienza degli utenti. Una delle novità principali è InSight, una funzione simile a Amazon X-ray, ma dedicata ai contenuti originali Apple. InSight fornisce informazioni aggiuntive durante la visione, arricchendo l'esperienza di fruizione dei contenuti. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Anche nella WWDC di quest’anno Apple ha presentato delle novità per gli auricolari AirPods. Dopo il Controllo rumore adattivo e il Rilevamento conversazione dello scorso anno, è il turno delle Siri Interactions, dell’Isolamento vocale e dell’audio spaziale per il gaming. (DDay.it)

Chi ha gli AirPods Pro potrà sfruttare Siri per rispondere in modo riservato, semplicemente facendo sì o no con la testa, senza usare le mani. Siri Interactions (macitynet.it)

Al WWDC 2024 è stato presentato iOS 18, che non sarà solo fatto di Apple Intelligence, ma introdurrà tante novità diverse, tra cui anche nuove funzioni per gli AirPods. (SmartWorld)

Le novità di tvOS 18 Apple TV, Apple Music, FaceTime, Fitness+ e app Casa: alla WWDC24 c’è stato spazio anche per mostrare alcune delle novità in arrivo su queste piattaforme che cambieranno in maniera sensibile il modo in cui ci intratteniamo, comunichiamo e controlliamo la nostra abitazione. (macitynet.it)

Parlando dei prodotti audio, nella fattispecie gli auricolari true wireless più avanzati del catalogo, la novità principale riguarda nuove gesture della testa per l’utilizzo di Siri. Spazio anche per le AirPods Pro fra gli annunci arrivati alla conferenza annuale WWDC 2024 da parte delle alte sfere di Apple. (GizChina.it )

Pubblicità Migliora così l’esperienza per gli appassionati di cinema e serie TV che con InSight possono leggere le informazioni sugli attori inquadrati nella scena. (macitynet.it)